Sestino, Arezzo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
3210 giorni fa
Il mio bouquet fatto con fiori di lisiathum e rose inglesi! Faceva un profumo esagerato! 😍
3211 giorni fa
3212 giorni fa
3212 giorni fa
3215 giorni fa
3216 giorni fa
3292 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo farvi partecipi della realizzazione studiata nei minimi dettagli della mia partecipazione! Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3393 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
3511 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Sto sistemando casa ed ho finalmente scelto il letto che vorrei! Mi piace molto il modello Rondò sei della Frau,ma ancora non ho scelto il colore,opterei forse per un grigio tortora! Qualcuna di voi ha fatto la mia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3647 giorni fa
Ciao ragazze!!! Due giorni fa per il mio compleanno ho ricevuto dal mio fidanzato questo anello, nascosto in un dolce!!! Vi piace??? A me da morire???
Fotografi garanzie ANFM