Pompei, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
3 giorni faRagazze mi sposerò l’anno prossimo alle Nereidi, qualcuna sa dirmi come si mangia? E se avete consigli da dare in generale ve ne sarei grata.. Grazie ☺️
Ho creato un post
84 giorni faHo scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee
Ho creato un post
86 giorni faRagazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di fare tardi, qualcuno mi racconte le proprie...
Ho creato un post
398 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata all’hotel voce del mare a vietri? Ho visto che ci sono pochissimi posti auto come vi siete gestite? Grazie mille
Ho partecipato al post di Maria
399 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
399 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
399 giorni fa
Ho creato un post
399 giorni faBuongiorno Sposine, io e il mio sposo desideriamo sposarci nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Raito, qualcuna che si è sposata lì sa indicarmi su come possiamo muoverci per bloccare la data? So che è cambiato il parroco e che ora c'è Don...
Ho partecipato al post di Carla
399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
415 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
415 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
418 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
419 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonella
420 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM