Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Pompei, Napoli · Da Aprile 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Settembre 2027

456giorni 18hh : 32min
Antonella
Le Nereidi Amalfi cibo
Antonella, Il 5 Giugno 2026 alle 20:10

Ragazze mi sposerò l’anno prossimo alle Nereidi, qualcuna sa dirmi come si mangia? E se avete consigli da dare in generale ve ne sarei grata.. Grazie ☺️

Antonella, venerdì 5-Giu-26 7
Antonella
Ciardi Fotografo
Antonella, Il 16 Marzo 2026 alle 16:50

Ho scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee

Valeria, martedì 17-Mar-26 2 37
Antonella
Pompei-amalfi ritardo
Antonella, Il 14 Marzo 2026 alle 11:21

Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...

Alessandra, domenica 15-Mar-26 3 73
Antonella
Hotel voce del mare - Parcheggio
Antonella, Il 6 Maggio 2025 alle 12:22

Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata all’hotel voce del mare a vietri? Ho visto che ci sono pochissimi posti auto come vi siete gestite? Grazie mille

Francesca, mercoledì 7-Mag-25 1 33
M
Chiesa santa maria delle grazie a Raito
Maria, Il 21 Gennaio 2025 alle 10:07

Ciao ragazze, Vorrei sposarmi alla chiesa di Santa Maria delle Grazie a Raito, Vietri, ma non riesco a mettermi in contatto con loro. Sto provando a chiamare al numero di cellulare che risulta sui...

Antonella, lunedì 5-Mag-25 2
E
Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito
Elena, Il 14 Novembre 2016 alle 14:11

Salve, c'è qualcuno che si è sposata a Santa Maria delle grazie Raito? Se si quantomeno vi ha chiesto il Prete? Io sposo fuori diocesi ...ho pagato curia salerno , la pratica alla curia di cava-Amalfi...

Catia, lunedì 5-Mag-25 87
Annalisa
Raito
Annalisa, Il 14 Aprile 2019 alle 20:23

Ciao, chi di voi è stata a Raito (Hotel Raito)? Mi sapreste dare qualche suggerimento, tnk!

Antonella, lunedì 5-Mag-25 8
Antonella
Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito
Antonella, Il 5 Maggio 2025 alle 13:17

Buongiorno Sposine, io e il mio sposo desideriamo sposarci nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Raito, qualcuna che si è sposata lì sa indicarmi su come possiamo muoverci per bloccare la data? So...

Catia, lunedì 5-Mag-25 2 46
C
Hotel Raito
Carla, Il 13 Luglio 2023 alle 20:16

Ciao a tutte, qualcuna mi saprebbe aiutare dandomi qualche informazione sull’hotel raito a vietri? Io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati e vorremmo prenotare, nessuno dei due però ci è mai...

Catia, lunedì 5-Mag-25 4 1
Veronica
Spose 2022 della Campania
Veronica, Il 26 Aprile 2021 alle 13:35

Ragazze chi si sposa il 2022 come noi? La nostra location è Palazzo Cifelli voi dove avete scelto?

Sara, sabato 19-Apr-25 27
Marianna
Chiese Massa Lubrense - sabato pomeriggio
Marianna, Il 29 Ottobre 2021 alle 19:58

Ciao a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 22 Luglio 2023 al Relais Blu a Massa Lubrense Siamo alla disperata ricerca di una chiesa che celebri di sabato pomeriggio. Per ora siamo riusciti a...

Antonella, mercoledì 16-Apr-25 16
Anna
matrimonio duomo pozzuoli
Anna, Il 31 Luglio 2022 alle 07:26

Buongiorno passate/i e future/i sposine/i 😂 Stiamo valutando il Duomo di Pozzuoli sul Rione Terra… qualcuno che “ha già dato” e che puo fornirci tutte le info del caso?! Grazie❤️🥲

Miriam, martedì 21-Ott-25 6
Antonella
Villa Eliana Sorrento
Antonella, Il 13 Aprile 2025 alle 16:12

Buongiorno qualcuno di voi ha celebrato il proprio matrimonio a Villa Eliana sorrento? Sapete più o meno i prezzi a persona? Grazie mille per la disponibilità

Erika, lunedì 14-Apr-25 4
Maura
Parcheggio Duomo di Rione Terra (Pozzuoli)
Maura, Il 22 Settembre 2020 alle 15:44

Ciao a tutte, Per celebrare il nostro matrimonio abbiamo scelto il Duomo di Rione Terra (Pozzuoli). Mi è sorto un dubbio, come possiamo fare per il parcheggio? Se qualcuna di voi si è sposata al Duomo...

Miriam, martedì 21-Ott-25 6
GIORGIA
Numero Parroco Chiesa Santissima Annunziata Vico Equense e
GIORGIA, Il 10 Giugno 2024 alle 16:04

Ciao a tutte, vorrei avere il numero di Don Ciro, ero interessata alla Chiesa della Santissima Annuanziata a Vico Equense, qualcuna di voi può aiutatmi? Su internet non è presente. Grazie mille ❤️😊

Antonella, lunedì 14-Apr-25 6
Anna
Parcheggio Vico
Anna, Il 20 Agosto 2021 alle 10:12

Ciao sposi! Qualcuno sa come funziona il parcheggio a Vico Equense? Mi sposo alla chiesa Santissima Annunziata e sarà complicato trovare il parcheggio per gli invitati. Si puo prenotare il parcheggio?...

Antonella, lunedì 14-Apr-25 2
M
Santissima Annunziata Vico Equense
Mariana, Il 9 Maggio 2022 alle 16:50

Salve qualcuna si è già sposata alla Santissima Annunziata di Vico Equense?? Volevo sapere se per il libretto messa ci sono delle regale da eseguire stabilire da Don Ciro oppure posso scegliere io le...

Antonella, lunedì 14-Apr-25 5
Sara
Villa Clermont
Sara, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:52

Buonasera a tutte ragazze come state? Come procedono i vostri preparativi? Per chi non mi conosce sono una sposa 2022 ed abbiamo scelto per il ricevimento Villa clermont a Montichiari fraz di Vico...

Antonella, domenica 13-Apr-25 29
Antonella
Quanto tempo per organizzare tutto?
Antonella, Il 12 Aprile 2025 alle 16:26

Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...

Junebride, venerdì 25-Apr-25 26 218 1

Gruppi generali

Ispirazione