Pompei, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2027
Ragazze mi sposerò l’anno prossimo alle Nereidi, qualcuna sa dirmi come si mangia? E se avete consigli da dare in generale ve ne sarei grata.. Grazie ☺️
Ho scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee
Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata all’hotel voce del mare a vietri? Ho visto che ci sono pochissimi posti auto come vi siete gestite? Grazie mille
Ciao ragazze, Vorrei sposarmi alla chiesa di Santa Maria delle Grazie a Raito, Vietri, ma non riesco a mettermi in contatto con loro. Sto provando a chiamare al numero di cellulare che risulta sui...
Salve, c'è qualcuno che si è sposata a Santa Maria delle grazie Raito? Se si quantomeno vi ha chiesto il Prete? Io sposo fuori diocesi ...ho pagato curia salerno , la pratica alla curia di cava-Amalfi...
Buongiorno Sposine, io e il mio sposo desideriamo sposarci nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Raito, qualcuna che si è sposata lì sa indicarmi su come possiamo muoverci per bloccare la data? So...
Ciao a tutte, qualcuna mi saprebbe aiutare dandomi qualche informazione sull’hotel raito a vietri? Io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati e vorremmo prenotare, nessuno dei due però ci è mai...
Ragazze chi si sposa il 2022 come noi? La nostra location è Palazzo Cifelli voi dove avete scelto?
Ciao a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 22 Luglio 2023 al Relais Blu a Massa Lubrense Siamo alla disperata ricerca di una chiesa che celebri di sabato pomeriggio. Per ora siamo riusciti a...
Buongiorno passate/i e future/i sposine/i 😂 Stiamo valutando il Duomo di Pozzuoli sul Rione Terra… qualcuno che “ha già dato” e che puo fornirci tutte le info del caso?! Grazie❤️🥲
Buongiorno qualcuno di voi ha celebrato il proprio matrimonio a Villa Eliana sorrento? Sapete più o meno i prezzi a persona? Grazie mille per la disponibilità
Ciao a tutte, Per celebrare il nostro matrimonio abbiamo scelto il Duomo di Rione Terra (Pozzuoli). Mi è sorto un dubbio, come possiamo fare per il parcheggio? Se qualcuna di voi si è sposata al Duomo...
Ciao a tutte, vorrei avere il numero di Don Ciro, ero interessata alla Chiesa della Santissima Annuanziata a Vico Equense, qualcuna di voi può aiutatmi? Su internet non è presente. Grazie mille ❤️😊
Ciao sposi! Qualcuno sa come funziona il parcheggio a Vico Equense? Mi sposo alla chiesa Santissima Annunziata e sarà complicato trovare il parcheggio per gli invitati. Si puo prenotare il parcheggio?...
Salve qualcuna si è già sposata alla Santissima Annunziata di Vico Equense?? Volevo sapere se per il libretto messa ci sono delle regale da eseguire stabilire da Don Ciro oppure posso scegliere io le...
Buonasera a tutte ragazze come state? Come procedono i vostri preparativi? Per chi non mi conosce sono una sposa 2022 ed abbiamo scelto per il ricevimento Villa clermont a Montichiari fraz di Vico...
Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...
Fotografi garanzie ANFM