Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Pompei, Napoli · Da Aprile 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Settembre 2027

495giorni 4hh : 34min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Ciardi Fotografo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2026 alle 16:50

Ho scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee

Valeria, martedì 17-Mar-26 2 29
Antonella
Pompei-amalfi ritardo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2026 alle 11:21

Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...

Alessandra, domenica 15-Mar-26 3 73
Antonella
Hotel voce del mare - Parcheggio
Antonella in Nozze Campania, Il 6 Maggio 2025 alle 12:22

Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata all’hotel voce del mare a vietri? Ho visto che ci sono pochissimi posti auto come vi siete gestite? Grazie mille

Francesca, mercoledì 7-Mag-25 1 26
Antonella
Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2025 alle 13:17

Buongiorno Sposine, io e il mio sposo desideriamo sposarci nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Raito, qualcuna che si è sposata lì sa indicarmi su come possiamo muoverci per bloccare la data? So...

Catia, lunedì 5-Mag-25 2 45
Antonella
Quanto tempo per organizzare tutto?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2025 alle 16:26

Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...

Junebride, venerdì 25-Apr-25 26 218 1
Antonella
Villa Eliana Sorrento
Antonella in Nozze Campania, Il 13 Aprile 2025 alle 16:12

Buongiorno qualcuno di voi ha celebrato il proprio matrimonio a Villa Eliana sorrento? Sapete più o meno i prezzi a persona? Grazie mille per la disponibilità

Erika, lunedì 14-Apr-25 4 125

Gruppi generali

Ispirazione