Pompei, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2027
Ho scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee
Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata all’hotel voce del mare a vietri? Ho visto che ci sono pochissimi posti auto come vi siete gestite? Grazie mille
Buongiorno Sposine, io e il mio sposo desideriamo sposarci nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Raito, qualcuna che si è sposata lì sa indicarmi su come possiamo muoverci per bloccare la data? So...
Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...
Buongiorno qualcuno di voi ha celebrato il proprio matrimonio a Villa Eliana sorrento? Sapete più o meno i prezzi a persona? Grazie mille per la disponibilità
Fotografi garanzie ANFM