Catania, Catania · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
345 giorni faCiao Ragazze dove consigliate di fare delle partecipazioni economiche? Se possibile a Catania o con spedizione ma che non costi più di 10€
Ho creato un post
347 giorni faBuongiorno ragazze sapete consigliarmi una brava parrucchiera per un’acconciatura ovviamente per me(sposa), che venga a domicilio e che non chieda necessariamente un rene ? Perché sinceramente spendere 300€ per i capelli non lo accetto, magari...
Ho ottenuto una medaglia!
347 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
348 giorni faRagazze buonasera♥️ mi avete aiutato tantissimo su dove andare per scegliere l’abito, su molti chiarimenti riguardo la burocrazia,adesso ci ho preso gusto e perché no, vorrei chiedervi ancora aiuto.. stiamo provando ad organizzare un matrimonio low...
Ho partecipato al post di Alessia
348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
350 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
350 giorni faVi spiego velocemente, io e il mio fidanzato siamo stati al comune per sposarci con rito civile presso la casa comunale, ci hanno fissato la data, 30 settembre 2025. Giorno 12 andremo in comune per ufficializzare le pubblicazioni, solo che adesso...
Fotografi garanzie ANFM