Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3218 giorni fa
Ho due Labrador che amo come fossero mieiFigli.. e il giorno del nostro matrimonio mi piacerebbe renderli partecipi portandoci le fedi.. chi come me avrà i suoi pelosi al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3220 giorni fa
Ciao ragazze. ✌Vorrei sapere se qualcuna di voi partirà con msc Musica il 24 Luglio ? ☺ noi faremo questa crociera come Luna di Miele. La partenza sarà a brindisi ☺☺
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3221 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova capelliE non so proprio decidere....metto leFoto ditemi che ne pensate Grazie
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3221 giorni fa
Buonasera! Oggi volevo approfittare dei saldi...per comprare qualcosa da indossare durante la preparazione!!! In quei momenti mi scatteranno anche delle foto.. Quindi volevo qualcosa di carino..non troppo sexy..ma in giro x negozi non mi piace nulla...
Ho caricato una foto nel post di Foschina
3224 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne dite di questa acconciatura? È una prima prova e sicuramente apporterô alcune modifiche, ma cosa ne pensate? A me sembra valorizzi i miei punti forti, peró sono un po' indecisa sui boccoli. Non saprei se fare i ciuffi lisci....
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3226 giorni fa
Ragazze visto che sono in piena crisi bouquet mi aiutate a sceglierne uno mettendo magari le foto dei vostri? Il mio vestito ha un corpetto tutto pieno di cristalli
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3235 giorni fa
Ragazze, domani enterò nell' ottava settimana e ho un problema: ho sempre fame!!!! Non si può andare avanti così! Mangio regolarmente ma tipo ogni mezz'ora/un'ora provo una fame fortissima e le uniche cose che riesco a sgranocchiare sono carboidrati,...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3365 giorni fa
Buonasera ragazze!Sono della provincia di catania e cerco parrucchiere/a , che riesca a farmi un'acconciatura semplicissima. Ho fatto prove e sinceramente mi sembrano troppo antichi...Io vorrei farli così.Conoscete qualcuno che sia abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM