Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Ciao a tutte! Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del...
Buongiorno future mammine! Sto per entrare nel 9 mese ed inizio ad avere paura.... paura di non essere pronta di non sapermi raccapezzolare tra gli animali e fare la mamma... paura di non essere...
Ehii ciao ragazze. C'è qualche futura mammina di catania?
Buonasera sposine, dando un'occhiata per il web in cerca di ispirazioni mi sono imbattuta in questi cake topper a dir poco..."originali", che ne pensate? Ne avete visti di peggio?😂😂😂 ...
Salve ragazze...i giorni sembra che non passino mai...a me mancano ancora 672 giorni e a voi???Non vedo l'ora che volino!!!.
Proprio qualche mese fa c'era stata una discussione sulla sicurezza del viaggio di nozze in Egitto... e ora questo! Che tristezza questo clima di terrore 😥 Spero che non ci siano sposine in viaggio da...
Salve a tutte....Avevo una curiosità.... Il fotografo in linea di massima... qnt tempo impiega per consegnare le foto del matrimonio??? E sopratutto l album fotografico ci vuole molto tempo per...
Ormai ci siamo domenica è il grande giorno!!! Il mio vestito è pronto per essere i dossato, perfetto e meraviglioso!! Sono pronta!
Da un paio di giorni vedo matrimoni e penso :" quando andremo in sala x la prova menu mi faranno vedere come sarà super giù il nostro matrimonio? Parleremo dei centro tavola ecc? Ansia a mille manca...
Ciao ragazze, vi scrivo per un parere.La mia migliore amica mi ha confessato che fm verrà portato in un night club (e abitiamo vicino alla Svizzera). Ora, se lui mi avesse detto in un'altra...
Ciao a tutte da quando sono incinta ho notato una crescita massiccia di peluria sulla pancia.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Sono a 18+6 posso fare la cera sulla pancia? Cosa mi consigliate...
Raga....ricordatemi un po di cosa ci si può dimenticare....ansiaaaa
Dopo una settimana dal loro arrivo,finalmente sono qui e sono riuscita a vederle ...Il genere che volevo,romantiche ed eleganti..Raga sono così emozionata pian piano tutto quello che ho fatto riesco a...
Buonasera... stasera parlavamo con il mio fm di come e quando chiameremo mamma e papà entrambi i genitori, qui da noi si usa così, prima del matrimonio.. noi ci sposiamo il 4 agosto 2018, sinceramente...
Ciao ragazze 🌸, mancano 7 giorni alle nozze. E ho il décolleté e spalle che spellano !( 😂) aiuto. Come devo fare??? Smetterà? Conoscete qualcosa x togliere questa pelle?😵😵
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto. Il ristorante che ho prenotato mi ha fatto conoscere una "fioraia" (messo tra virgolette perché è una signora qualunque che si appoggia a fiorai per fare...
Ciao, qualcuna di voi sa dove potrei acquistare (fisicamente o online) cornici in legno a poco prezzo? Vorrei usarne una per il tableau ed una più grande oppure più di una di forme diverse per il...
Ragazze ma anche le vostre famiglie vi fanno impazzire??? Io sono in crisi! Tutti non fanno altro che dirmi i loro problemi, per il trucco i capelli i vestiti, questo non va bene quello neppure...sto...
Care sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è...
Ciao a tutte! Sono Jessica, piacere di conoscervi. Volevo chiedervi se conoscete qualche trucchetto per arrivare in forma al grande giorno! State seguendo una dieta particolare? Fate qualche esercizio...
Ciao ragazze ho un mega dubbio ma per organizzare i tavoli la location da una piccola mappa d come hanno i tavoli? Per i posti a tavola posso chiederli io? Tipo a me servirebbero dei tavoli da 6.. sto...
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Buondì Brides!Il giorno del matrimonio mia mamma mi accompagnerà all'altare, ho perso mio padre 4 anni fa..Ci chiedevamo con mia mamma.. come dovremo fare? Dovrà darmi la mano? O il braccio? (A me...
Ciao ragazze, allora vi spiego, fm ha scelto come testimone un suo vecchio collega dell esercito che ritiene come un fratello, lui stava insieme ad una ragazza che abbiamo conosciuto e con cui ci...
Ragazze buongiorno...vi scrive una che si sposa a giugno 2018, che sta prendendo casa col futuro marito e che....non sa proprio cucinare! Mio dio sono proprio una frana...sono bravissima a fare dolci...
Ho due Labrador che amo come fossero mieiFigli.. e il giorno del nostro matrimonio mi piacerebbe renderli partecipi portandoci le fedi.. chi come me avrà i suoi pelosi al matrimonio?
Ieri sono andata a parlare con una parrucchiera consigliatami dalla mia estetista. Mentre parlavamo mi ha detto che prima di passare da lei per l acconciatura mi sarei dovuta truccare (io la penso...
Buongiorno sposine, a meno due mesi dalle nozze iniziano ad arrivare le prime disdette da parte degli invitati. Non lo credevo possibile, ma mi sto veramente ritrovando a sperare che alcune persone...
Ciao a Tutti, vorrei sapere, nelle vostre liste, i neonati e bambini da che età a che età li avete suddivisi? Mi spiego meglio, un bambino di un anno e mezzo lo considerate bambino o neonato? E gli...
Ciao ragazze. ✌Vorrei sapere se qualcuna di voi partirà con msc Musica il 24 Luglio ? ☺ noi faremo questa crociera come Luna di Miele. La partenza sarà a brindisi ☺☺
Fotografi garanzie ANFM