Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Catania, Catania · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2017

3206giorni 13hh
Silvia
Questione peso
Silvia, Il 9 Dicembre 2017 alle 11:16

Ciao a tutte! Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del...

Giulia, giovedì 21-Dic-17 61
Consuelo
Manca poco.... Paura...
Consuelo, Il 5 Dicembre 2017 alle 10:11

Buongiorno future mammine! Sto per entrare nel 9 mese ed inizio ad avere paura.... paura di non essere pronta di non sapermi raccapezzolare tra gli animali e fare la mamma... paura di non essere...

Giulia, martedì 5-Dic-17 11
Ramona
Future mammine di catania
Ramona, Il 13 Novembre 2017 alle 17:08

Ehii ciao ragazze. C'è qualche futura mammina di catania?

Barbara, lunedì 13-Nov-17 7
Aisha
Cake topper più brutti
Aisha, Il 12 Luglio 2017 alle 18:06

Buonasera sposine, dando un'occhiata per il web in cerca di ispirazioni mi sono imbattuta in questi cake topper a dir poco..."originali", che ne pensate? Ne avete visti di peggio?😂😂😂 ...

Jessica, sabato 15-Lug-17 60
Valeria
Uff manca ancora tanto...
Valeria, Il 14 Luglio 2017 alle 16:17

Salve ragazze...i giorni sembra che non passino mai...a me mancano ancora 672 giorni e a voi???Non vedo l'ora che volino!!!.

Valeria, sabato 15-Lug-17 36
Laura
Attacco resort egitto
Laura, Il 14 Luglio 2017 alle 19:17

Proprio qualche mese fa c'era stata una discussione sulla sicurezza del viaggio di nozze in Egitto... e ora questo! Che tristezza questo clima di terrore 😥 Spero che non ci siano sposine in viaggio da...

Andreana, sabato 15-Lug-17 19
Veronica
Domandina sul fotografo
Veronica, Il 14 Luglio 2017 alle 13:01

Salve a tutte....Avevo una curiosità.... Il fotografo in linea di massima... qnt tempo impiega per consegnare le foto del matrimonio??? E sopratutto l album fotografico ci vuole molto tempo per...

Daniela, venerdì 14-Lug-17 24
Serena
Che emozione 😍
Serena, Il 14 Luglio 2017 alle 17:04

Ormai ci siamo domenica è il grande giorno!!! Il mio vestito è pronto per essere i dossato, perfetto e meraviglioso!! Sono pronta!

Cristina, sabato 15-Lug-17 23
J
Dubbi!!!
Jessica, Il 14 Luglio 2017 alle 16:27

Da un paio di giorni vedo matrimoni e penso :" quando andremo in sala x la prova menu mi faranno vedere come sarà super giù il nostro matrimonio? Parleremo dei centro tavola ecc? Ansia a mille manca...

Stephanie, sabato 15-Lug-17 13
Foschina
Addio celibato nightclub
Foschina, Il 13 Luglio 2017 alle 17:12

Ciao ragazze, vi scrivo per un parere.La mia migliore amica mi ha confessato che fm verrà portato in un night club (e abitiamo vicino alla Svizzera). Ora, se lui mi avesse detto in un'altra...

Giulia, martedì 25-Lug-17 144
Danie
Pancia pelosa
Danie, Il 9 Luglio 2017 alle 12:31

Ciao a tutte da quando sono incinta ho notato una crescita massiccia di peluria sulla pancia.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Sono a 18+6 posso fare la cera sulla pancia? Cosa mi consigliate...

Serena, venerdì 14-Lug-17 23
Veronica
A -49 giorni....mi ricordate di cosa ci si può dimenticare?
Veronica, Il 14 Luglio 2017 alle 00:36

Raga....ricordatemi un po di cosa ci si può dimenticare....ansiaaaa

Carmela, venerdì 14-Lug-17 8
Rosita
Partecipazioni arrivate 😍
Rosita, Il 13 Luglio 2017 alle 17:51

Dopo una settimana dal loro arrivo,finalmente sono qui e sono riuscita a vederle ...Il genere che volevo,romantiche ed eleganti..Raga sono così emozionata pian piano tutto quello che ho fatto riesco a...

Rosita, sabato 15-Lug-17 13
S
Che vergognaaa
Sposina2018, Il 12 Luglio 2017 alle 22:06

Buonasera... stasera parlavamo con il mio fm di come e quando chiameremo mamma e papà entrambi i genitori, qui da noi si usa così, prima del matrimonio.. noi ci sposiamo il 4 agosto 2018, sinceramente...

Alessia, martedì 18-Lug-17 60
Ramona
Spelloooo 🙀🙀
Ramona, Il 12 Luglio 2017 alle 05:56

Ciao ragazze 🌸, mancano 7 giorni alle nozze. E ho il décolleté e spalle che spellano !( 😂) aiuto. Come devo fare??? Smetterà? Conoscete qualcosa x togliere questa pelle?😵😵

Letizia, martedì 18-Lug-17 9 393
E
Fioraia non attrezzata
Ester, Il 11 Luglio 2017 alle 23:02

Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto. Il ristorante che ho prenotato mi ha fatto conoscere una "fioraia" (messo tra virgolette perché è una signora qualunque che si appoggia a fiorai per fare...

Ester, giovedì 13-Lug-17 23
Francesca
Cornici a prezzi accettabili?
Francesca, Il 12 Luglio 2017 alle 04:14

Ciao, qualcuna di voi sa dove potrei acquistare (fisicamente o online) cornici in legno a poco prezzo? Vorrei usarne una per il tableau ed una più grande oppure più di una di forme diverse per il...

Lara, mercoledì 12-Lug-17 33
Angela
Sto per avere una crisi isterica!!!
Angela, Il 11 Luglio 2017 alle 15:01

Ragazze ma anche le vostre famiglie vi fanno impazzire??? Io sono in crisi! Tutti non fanno altro che dirmi i loro problemi, per il trucco i capelli i vestiti, questo non va bene quello neppure...sto...

Afef, martedì 11-Lug-17 15
Lucina
Non so come comportarmi
Lucina, Il 6 Luglio 2017 alle 22:51

Care sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è...

Marilena, mercoledì 12-Lug-17 59
Jessica & Emanuele
Trucchetti per arrivare in forma il giorno delle nozze
Jessica & Emanuele, Il 10 Luglio 2017 alle 11:35

Ciao a tutte! Sono Jessica, piacere di conoscervi. Volevo chiedervi se conoscete qualche trucchetto per arrivare in forma al grande giorno! State seguendo una dieta particolare? Fate qualche esercizio...

Letizia, martedì 18-Lug-17 21
Ilaria
Tavoli che impresa
Ilaria, Il 10 Luglio 2017 alle 11:12

Ciao ragazze ho un mega dubbio ma per organizzare i tavoli la location da una piccola mappa d come hanno i tavoli? Per i posti a tavola posso chiederli io? Tipo a me servirebbero dei tavoli da 6.. sto...

Ilaria, lunedì 10-Lug-17 20
Cristina
Il trailer del nostro big day❤
Cristina, Il 8 Luglio 2017 alle 11:14

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...

Cristina, domenica 16-Lug-17 310
Giorgia
Qualcuna di voi è stata o sarà accompagnata dalla mamma all'altare? 😊
Giorgia, Il 10 Luglio 2017 alle 12:50

Buondì Brides!Il giorno del matrimonio mia mamma mi accompagnerà all'altare, ho perso mio padre 4 anni fa..Ci chiedevamo con mia mamma.. come dovremo fare? Dovrà darmi la mano? O il braccio? (A me...

Giorgia, martedì 11-Lug-17 49
Giulia
Presenza non gradita da fm
Giulia, Il 9 Luglio 2017 alle 17:03

Ciao ragazze, allora vi spiego, fm ha scelto come testimone un suo vecchio collega dell esercito che ritiene come un fratello, lui stava insieme ad una ragazza che abbiamo conosciuto e con cui ci...

Barbara, martedì 11-Lug-17 89
Claudia
Aiuto non so cucinare ahahahah
Claudia, Il 8 Luglio 2017 alle 14:39

Ragazze buongiorno...vi scrive una che si sposa a giugno 2018, che sta prendendo casa col futuro marito e che....non sa proprio cucinare! Mio dio sono proprio una frana...sono bravissima a fare dolci...

Sabrina, domenica 7-Gen-18 109
Giulia
Amori a 4zampe
Giulia, Il 7 Luglio 2017 alle 21:30

Ho due Labrador che amo come fossero mieiFigli.. e il giorno del nostro matrimonio mi piacerebbe renderli partecipi portandoci le fedi.. chi come me avrà i suoi pelosi al matrimonio?

Antonella, domenica 16-Lug-17 27
Nadia
Parrucchiera o estetista
Nadia, Il 7 Luglio 2017 alle 10:30

Ieri sono andata a parlare con una parrucchiera consigliatami dalla mia estetista. Mentre parlavamo mi ha detto che prima di passare da lei per l acconciatura mi sarei dovuta truccare (io la penso...

Carmen, venerdì 7-Lug-17 17
Feddy
Disdette dagli invitati
Feddy, Il 7 Luglio 2017 alle 09:54

Buongiorno sposine, a meno due mesi dalle nozze iniziano ad arrivare le prime disdette da parte degli invitati. Non lo credevo possibile, ma mi sto veramente ritrovando a sperare che alcune persone...

Feddy, venerdì 7-Lug-17 55
Marta
Fino a che età li considerate "bambini"?
Marta, Il 5 Luglio 2017 alle 14:31

Ciao a Tutti, vorrei sapere, nelle vostre liste, i neonati e bambini da che età a che età li avete suddivisi? Mi spiego meglio, un bambino di un anno e mezzo lo considerate bambino o neonato? E gli...

Salvatore, lunedì 16-Mag-22 38
Ramona
Msc musica🚢
Ramona, Il 6 Luglio 2017 alle 13:38

Ciao ragazze. ✌Vorrei sapere se qualcuna di voi partirà con msc Musica il 24 Luglio ? ☺ noi faremo questa crociera come Luna di Miele. La partenza sarà a brindisi ☺☺

Sabrina, giovedì 6-Lug-17 5

Gruppi generali

Ispirazione