Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3089 giorni faEhii ciao ragazze. C'è qualche futura mammina di catania?
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze 🌸, mancano 7 giorni alle nozze. E ho il décolleté e spalle che spellano !( 😂) aiuto. Come devo fare??? Smetterà? Conoscete qualcosa x togliere questa pelle?😵😵
Ho creato un post
3220 giorni faCiao ragazze. ✌Vorrei sapere se qualcuna di voi partirà con msc Musica il 24 Luglio ? ☺ noi faremo questa crociera come Luna di Miele. La partenza sarà a brindisi ☺☺
Ho creato un post
3233 giorni faCiao ragazze.Sono incinta di 3 mesi. E tra un mese mi sposo Quindi sto ancora con i miei. ho una domanda da farvi.. Ma voi come lo avete detto a vostro padre che siete incinte?Come l'ha presa?Mio padre è un po freddo a queste notizie. E lo è stato...
Ho creato un post
3365 giorni faBuonasera ragazze!Sono della provincia di catania e cerco parrucchiere/a , che riesca a farmi un'acconciatura semplicissima. Ho fatto prove e sinceramente mi sembrano troppo antichi...Io vorrei farli così.Conoscete qualcuno che sia abbastanza...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze. Sapete dirmi quanto dura la prova trucco e se è normale pagarla ad ore?In più dare EUR50,00 che poi verranno defalcati dal totale. Il trucco è importante si,ma non voglio essere presa in giro!
Fotografi garanzie ANFM