Stezzano, Bergamo · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
109 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
110 giorni fa
Ho creato un post
110 giorni faBuongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate? C’è qualcuno che non le ha messe?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
115 giorni fa
Ho creato un sondaggio
119 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto! È appena uscito il nuovo Dyson spot+scrub AI che costa 1000 €, ma ho sentito parlare anche molto bene del roborock che ne costa quasi la metà, qualcuno di voi per caso utilizza un robot roborock, se sì,...
Ho creato un sondaggio
121 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho ottenuto una medaglia!
125 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
125 giorni faBuongiorno a tutte 🌸 Mi chiedevo se qualcuna potesse consigliarmi un fotografo magico con photoshop ahaha sono abbastanza psyco e odio fare le foto e quindi tutte le foto che riguardano me devono risultare in un certo modo… Avrei bisogno che fosse di...
Ho ottenuto una medaglia!
353 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM