Roma, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
347 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
347 giorni faCiao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la scelta di un tema, ma ho comunque voluto ispirarmi ai...
Ho partecipato al post di Jessica
350 giorni fa
Ho creato un post
350 giorni faBuongiorno ragazze 🌸 Come stanno andando i preparativi? Volevo chiedervi se posso che prezzi stare riscontrando per il ricevimento?Noi ieri abbiamo visitato la prima location e il prezzo mi è sembrato decisamente alto, calcolando che musica e...
Ho partecipato al post di Laura
351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
356 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
361 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
361 giorni faBuongiorno a tutti, Stiamo organizzando le nostre nozze con rito civile per settembre 2026 in una delle sale del comune di Roma, ci hanno riferito che prima dobbiamo fare le pubblicazioni nel nostro comune di residenza e poi abbiamo 6 mesi di tempo...
Fotografi garanzie ANFM