Valtournenche, Aosta · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
95 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
130 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
130 giorni faCiao a tutte!! Ho creato le partecipazioni su Canva in formato Pdf ma ora ho il problema della stampa… conoscete qualche sito affidabile? Sono semplici im bianco e nero, ho trovato il sito Vistaprint ma fa scegliere un sacco di tipologie di carta che...
Ho partecipato al post di Giulia
316 giorni fa
317 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
317 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
318 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
319 giorni fa
319 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
319 giorni fa
319 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
319 giorni fa
319 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
319 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM