San Severo, Foggia · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
2803 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze!! Stiamo decidendo la cucina abbiamo fatto decine e decine di preventivi e alla fine siamo orientati sulla Scavolini: negli showroom abbiamo visto sempre Baltimora che ci piace molto, abbiamo fatto i vari preventivi e alla fine era un pò...
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Adele
3416 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo il 6 ottobre di quest'anno e stiamno valutando il viaggio di nozze.. Vorremmo andare in Islanda ma qualcuno la sconsiglia ad ottobre.. Avete delle idee? Grazie a tutte!!
Ho ottenuto una medaglia!
3417 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3417 giorni faStiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze, ma qui a Milano non conosciamo nessuno.. Chi ha esperienze dirette? Grazie!!
3420 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte ragazze.. Noi ci sposiamo ad ottobre e volevo dei consigli sul fotografo. Siamo di san severo ma viviamo a Milano, conoscete Filmimage? Noi l'abbiamo bloccato.. I video sono stupendi e ci hanno colpito molto.. voi avete esperienza?...
Ho partecipato al post di Joey
3421 giorni faCiao Adele, Da adesso siamo amiche qualsiasi cosa sono a tua disposizione ;) Un abbraccio
3531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM