Genova, Genova · Da Marzo 2016
Sono una persona solare, ma con un mondo interiore ingombrante, amo gli animali e i bambini perché li sento vicini al mio spirito semplice, emotivo e... Visualizza altro
Sono una persona solare, ma con un mondo interiore ingombrante, amo gli animali e i bambini perché li sento vicini al mio spirito semplice, emotivo e gioioso. Piena di difetti, ma amo la vita e chi la rispetta in ogni sua forma.
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Stefania
3347 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte le spose, sposine, fidanzate, ho una domanda da porvi per avere un punto di vista diverso dal mio forse troppo legato all'etichetta, al galateo e al bon ton!!! La questione per me è importante: ho ricevuto la partecipazione di nozze da...
Ho partecipato al post di Stefania
3348 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faCIao a tutte, è la seconda volta che provo a pubblicare il mio racconto, ma non riesco né a vederlo né a pubblicarlo nonostante lo abbia salvato e pubblicato due volte in maniera diversa. Qualcuno sa dirmi come si trova?Grazieeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
3353 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato un video
3353 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM