Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Genova, Genova · Da Marzo 2016

Sono una persona solare, ma con un mondo interiore ingombrante, amo gli animali e i bambini perché li sento vicini al mio spirito semplice, emotivo e... Visualizza altro

Sono una persona solare, ma con un mondo interiore ingombrante, amo gli animali e i bambini perché li sento vicini al mio spirito semplice, emotivo e gioioso. Piena di difetti, ma amo la vita e chi la rispetta in ogni sua forma.

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3595giorni 21hh
Stefania
Partecipazioni a sorpresa!
Stefania, Il 27 Febbraio 2017 alle 16:43

Ciao a tutte le spose, sposine, fidanzate, ho una domanda da porvi per avere un punto di vista diverso dal mio forse troppo legato all'etichetta, al galateo e al bon ton!!! La questione per me è...

Lucy, lunedì 27-Feb-17 19
Stefania
Il mio racconto
Stefania, Il 24 Febbraio 2017 alle 08:40

CIao a tutte, è la seconda volta che provo a pubblicare il mio racconto, ma non riesco né a vederlo né a pubblicarlo nonostante lo abbia salvato e pubblicato due volte in maniera diversa. Qualcuno sa...

Stefania, lunedì 27-Feb-17 6
Stefania
Raccomandazioni
Stefania, Il 1 Luglio 2016 alle 16:32

Ho recensito alcuni fornitori che hanno svolto un lavoro eccelso per quanto riguarda il mio matrimonio, purtroppo però, nonostante abbia aderito alla privacy, salvato e pubblicato io non riesco a...

Flavia, lunedì 4-Lug-16 5
Celeste
Quanti anni avrai il giorno del si?
Celeste, Il 15 Marzo 2016 alle 17:11

Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33

Eleonora, lunedì 27-Feb-17 196
Stefania
Auto con autista che accettino cani...
Stefania, Il 7 Marzo 2016 alle 15:22

... parrà strano ma le nostre nozze non esisterebbero senza il nostro cane... non la nostra relazione... proprio il nostro matrimonio... :-D Vorremmo così trovare un'auto da cerimonia (meglio un SUV)...

Stefania, lunedì 7-Mar-16 8

Gruppi generali

Ispirazione