Genova, Genova · Da Marzo 2016
Sono una persona solare, ma con un mondo interiore ingombrante, amo gli animali e i bambini perché li sento vicini al mio spirito semplice, emotivo e... Visualizza altro
Sono una persona solare, ma con un mondo interiore ingombrante, amo gli animali e i bambini perché li sento vicini al mio spirito semplice, emotivo e gioioso. Piena di difetti, ma amo la vita e chi la rispetta in ogni sua forma.
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte le spose, sposine, fidanzate, ho una domanda da porvi per avere un punto di vista diverso dal mio forse troppo legato all'etichetta, al galateo e al bon ton!!! La questione per me è...
CIao a tutte, è la seconda volta che provo a pubblicare il mio racconto, ma non riesco né a vederlo né a pubblicarlo nonostante lo abbia salvato e pubblicato due volte in maniera diversa. Qualcuno sa...
Ho recensito alcuni fornitori che hanno svolto un lavoro eccelso per quanto riguarda il mio matrimonio, purtroppo però, nonostante abbia aderito alla privacy, salvato e pubblicato io non riesco a...
... parrà strano ma le nostre nozze non esisterebbero senza il nostro cane... non la nostra relazione... proprio il nostro matrimonio... :-D Vorremmo così trovare un'auto da cerimonia (meglio un SUV)...
Fotografi garanzie ANFM