Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2016
Sono un ragazza molto solare... adoro passare il tempo con il mio futuro marito e il mio bimbo che adoro...
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faA meno 18 giorni penso di aver sbagliato tutto... volevo un matrimonio intimo sulla spiaggia e invece ho organizzato un classico matrimonio del Sud... non so se è perché ho tante cose da fare ancora o se è perché non voglio proprio questo tipo di...
Ho creato un post
3241 giorni faEhi sposine del 18 settembre a che punto siete nei preparativi? Io sto facendo tutto con molta calma, come se ci volesse un eternità
Ho creato un post
3362 giorni faSalve sposine è da un Po che non scrivo... vi volevo chiedere un consiglio.. ho pochissima fantasia e non so proprio che tema scegliere... il colore che abbiamo scelto è il blue serenity... non vorrei un tema marittimo perché già quando battezzai mio...
Ho creato un post
3484 giorni faIl 18 settembre 2017 mi sposooooo
Ho creato un post
3490 giorni faSposine vorrei fare anch'io dei gessetti profumati segnaposto... e vorrei chiedervi un Po di consigli... vorrei acquistare su aliexpress gli stampini ma non so se vanno bene anche quelli per i cioccolatini... quindi la prima domanda è cosa devo...
Ho creato un post
3492 giorni faSposine volevo chiedervi quanto costa più o meno un bouquet gioiello... mi piace tantissimo e vorrei una cosa diversa
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze io mi sposo a settembre 2017... quando posso iniziare a vedere per l'abito da sposa? Devo aspettare il nuovo anno?
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze... come avete potuto capire sono completamente ignorante su tutto ciò che riguarda il matrimonio... grazie a questa applicazione sono venuta a conoscenza di tantissime idee carine da fare per un matrimonio... ma una cosa non mi è molto...
Ho creato un post
3653 giorni faBuonasera sposine... oggi sono troppo felice perché finalmente io e il mio fm abbiamo scelto la location "villa reale" a Foggia... qualcuna di voi c'è già stata? Vi siete trovate bene?
Fotografi garanzie ANFM