Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia

Forse ho sbagliato tutto

Rosita, il 30 Agosto 2017 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
A meno 18 giorni penso di aver sbagliato tutto... volevo un matrimonio intimo sulla spiaggia e invece ho organizzato un classico matrimonio del Sud... non so se è perché ho tante cose da fare ancora o se è perché non voglio proprio questo tipo di matrimonio... fatto sta che oramai non posso tornare indietro..

14 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 30 Agosto 2017 alle 17:46
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... io sono una persona molto introversa... ho paura che la cosa mi stia sfuggendo dalle mani... cmq le vostre parole mi hanno rassicurata.. ed effettivamente tutto ciò che è stato scelto l' ho scelto io... quindi perché non dovrebbe piacermi più.... mi sento pazza in questo momento e sinceramente anche stupida.. spero passi subito questa altalena di emozioni... voglio tornare in meXD
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosita.... sarà comunque tt Splendido... non farti prendere da inutile "sensi di colpa"....ma goditi tutti questi ultimi preparativi. ..e vai..... Auguri cara..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sarà lo stesso un bellissimo matrimonio! Non pensare a come lo volevi, se hai deciso di cambiare le tue idee è perché sai che anche così ti piacerà moltissimo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che i matrimoni del sud sono splendidi!!

Vedrai che sarai felice ugualmente Smiley winking sarà l'ansia che parla!!!

kisss

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare un matrimonio sulla spiaggia...ricevimento compreso...ma purtroppo conti alla mano qualità-quantità /costo del cibo non era assolutamente ragionevole..e così,anche io,mi sono ritrovata con il classico ricevimento al ristorante..però ho scelto una location che mi piace,e ho fatto tutto il più possibile secondo i miei gusti,con giardino e gazebi,piscina (a sostituire il mare per il taglio della torta) ...e la cerimonia l ho lasciata al mare esattamente come la sognavo (alla fine é lei la cosa più importante)..e ora,a cose quasi fatte (ci sposiamo venerdì) ti dico che alla fine ho fatto la scelta migliore: in questo periodo qui da me al mare la sera/notte c é moltissima umidità e ora il meteo si mette a fare gli scherzi,così ho la certezza che gli invitati e noi staremo "climaticamente" bene e che se il tempo decide di piovere non ci ritroviamo sotto l acqua!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma addio grigliata nel parco. Smiley sad
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con 400 giorni hai il tempo per fare tutto ciò che vuoi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no dai, sarà un attimo di sconforto, fatti forza, vedrai che sarà magnifico! Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi senTo un pò come te, a me però mancano 400 giorni. Anche io sono pugliese. Io ho prenotato una masseria perché odio le sale classiche ma io lo avrei fatto un grigliata in un parco e tutti gli invitati in jeans.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps ho visto anche che sei di manfredonia, siamo vicine.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai! Vedrai che è solo lo stress a farti vedere tutto storto!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo che la cosa che conta é il coronamento del vostro amore. Certo se alcune cose non ti soddisfano é un peccato.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel giorno ti accorgerai "solo" (e lo metto tra virgolette per evidenziare che non è una cosa da poco!) il tuo futuro marito che ti aspetta all'altare, sentirai l'amore più profondo che vi lega.. e tutto quello che avete intorno, tanto o poco che sia, è solo una cornice! ❤️ Siate felici per quello che succederà da quel giorno in poi ❤️ Pensate a questo e non a quello che è di contorno ❤️
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se alla fine hai optato per qualcosa di diverso avrai avuto le tue buone ragioni: probabilmente ora sei solo molto stanca e stressata e tendi a vedere tutto nero.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa