Mugnano di Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
Medico veterinario direttore sanitario della mia struttura : "ambulatorio veterinario NANA'" in mugnano di napoli.appassionata di film di audrey hepburn e... Visualizza altro
Medico veterinario direttore sanitario della mia struttura : "ambulatorio veterinario NANA'" in mugnano di napoli.appassionata di film di audrey hepburn e del riciclo della mobilia! adoro cucinare e guardare le serie tv sulla FOX
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Iolanda
3260 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Choppy82
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3551 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao Sposine! avete già in mente la meta della vostra luna di miele?? io..ne avrei davvero tante ma...il budget è un po ristretto...vorremmo cercare di rientrare nei 1500 a testa...consigli?? la data delle nozze è giugno dell'anno prossimo! vorremmo...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao sposine, ho un.bel dilemma da risolvere ...ho scelto per il nostro matrimonio una band di.cinque elementi che sarà presente per tutto.il.ricevimento....ora la mia domanda è :.come.regolarsi con la cena per loro? La.location prende 140EUR ad...
Ho partecipato al post di Verdiana
3603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
3658 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte!!! ieri abbiamo prenotato la chiesa di santa maria delle grazie (vaccheria) a san leucio! qualcuna è mai stata ad un matrimonio lì?? come vi è sembrato?
Ho partecipato al post di Flavia
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
3687 giorni fa
3689 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3690 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM