Vai ai contenuti principali
Iolanda
Iolanda

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Marzo 2016

Medico veterinario direttore sanitario della mia struttura : "ambulatorio veterinario NANA'" in mugnano di napoli.appassionata di film di audrey hepburn e... Visualizza altro

Medico veterinario direttore sanitario della mia struttura : "ambulatorio veterinario NANA'" in mugnano di napoli.appassionata di film di audrey hepburn e del riciclo della mobilia! adoro cucinare e guardare le serie tv sulla FOX

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2017

2529giorni 5hh
Iolanda
Cerimonia alla chiesa vacchieria di san leucio
Iolanda, Il 11 Aprile 2016 alle 17:55

Ciao a tutte!!! ieri abbiamo prenotato la chiesa di santa maria delle grazie (vaccheria) a san leucio! qualcuna è mai stata ad un matrimonio lì?? come vi è sembrato?

Eliana, martedì 16-Mag-17 7 1
Choppy82
Conosci san leucio?
Choppy82, Il 10 Maggio 2013 alle 01:09

Ciau Mena, leggo che sei di caserta...Mmm, x caso conosci Chiese a San Leucio? Chiesa di Ferdinando Re nel Belvedere o Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Vaccheria? prezzi? sacerdoti? qualsiasi info...

Smile, lunedì 11-Set-17 13 1
Iolanda
Luna di miele con mini budget..consigli??
Iolanda, Il 27 Luglio 2016 alle 17:34

Ciao Sposine! avete già in mente la meta della vostra luna di miele?? io..ne avrei davvero tante ma...il budget è un po ristretto...vorremmo cercare di rientrare nei 1500 a testa...consigli?? la data...

Iolanda, giovedì 28-Lug-16 19
Iolanda
Pranzo musicisti
Iolanda, Il 20 Luglio 2016 alle 10:49

Ciao sposine, ho un.bel dilemma da risolvere ...ho scelto per il nostro matrimonio una band di.cinque elementi che sarà presente per tutto.il.ricevimento....ora la mia domanda è :.come.regolarsi con...

Susy, mercoledì 20-Lug-16 27
Verdiana
I guanti da sposa che vi fanno brillare gli occhi
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...

Giada, domenica 8-Apr-18 785
Katia
Sud 58
Katia, Il 22 Settembre 2015 alle 12:51

Buongiorno sposini! Qualcuna sa come posso mettermi in contatto con i sud 58 per averli ospiti al mio matrimonio?? Urgenteeeee

Antonia, giovedì 8-Set-16 10
Flavia
Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.231
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Concy
E adesso?
Concy, Il 6 Gennaio 2016 alle 01:22

Mie care sposine, Sto cercando di trovare delle risposte. Mi vorrei sposare nella Basilica Benedettina di Sant'Angelo In Formis, ma so che è ancora in restauro quindi non è il caso, non costa poco e...

Valentina, domenica 1-Ott-17 44
E
Basilica di sant'angelo in formis
Elisabeth, Il 28 Novembre 2014 alle 23:37

Ragazze qualcuna di voi saprebbe darmi qualche notizia sulla basilica di sant'angelo in formis? Vorrei sposarmi li....ma mi domandavo, è cara? Ci sono limitazioni? è possibile portare il mio prete?...

Antonio, venerdì 18-Gen-19 7
Ilenia
Abbazia sant angelo in formis
Ilenia, Il 25 Gennaio 2016 alle 20:25

Ciao a tutte! Sono di Caserta e sto vagliando varie ipotesi per la location .. Ho sempre pensato di sposarmi nel suono di Caserta vecchia ma L abbazia di Sant'Angelo in Formis è spettacolare.....

Aurora, venerdì 20-Apr-18 10
Iolanda
Allestimento esterno basilica benedettina sant'angelo in formis
Iolanda, Il 9 Marzo 2016 alle 11:31

Ciao sposine! durante la ricerca della chiesa per il mio matrimonio mi sono innamorata della basilica benedettina di sant'angelo in formis(CE) ma ci sono i lavori già da diversi anni e la navata...

Sara, giovedì 10-Mar-16 1 442

Gruppi generali

Ispirazione