Taranto, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3501 giorni fa
Ciao ragazze...sono sempre stata in crisi per le bomboniere perché volevo accontentare tutti e quindi in testa avevo mille idee ma nessuna che mi conviceva.Però quando ho visto queste lanterne me ne sono innamorata.Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3510 giorni fa
Ciao ragazze, ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stato emozionante ! Siamo a -93 e l'emozione è tanta Un saluto a tutte l
3539 giorni fa
Buongiorno a tutti! Anche noi abbiamo finalmente ritirato le nostre partecipazioni. Il matrimonio è a dicembre e volevamo qualcosa di rosso per richiamare il nostro tema Natale. Spero vi piacciano Buona giornata a tutti
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3560 giorni fa
Chi di voi ha un cane?! Io ho una cagnolina una bastardina che odia il mio fm, perchè lui non smette di inquietarla con scherzi stupidi, al mio matrimonio vorrei vestirla con qualche gonna a tutu e una cipollina sembra così dolce voi che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3597 giorni fa
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un...
3610 giorni fa
Ciao ragazze sono finalmente arrivati i primi acquisti aliexpress. Uno è un pacco con 100 mollettine con i cuoricini. Vorrei utilizzarle per fare dei segnaposto ma non ho nessuna idea! Se potete mi date qualche consiglio?!? Il secondo , il più...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3611 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3617 giorni fa
Buonasera sposine. Oggi siamo a -200, questo vuol dire che domani non vedrò più quel terribile due ma saremo già a -199, il tempo sta volando! Questo weekend sono andata a trovare una mia cara amica a Siena, siamo amiche dai tempi della scuola e la...
3625 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi il mio atelier mi ha offerto l'opportunità di fare un prova gratuita di trucco e parrucco e provare l'abito. È stata un'esperienza bellissima oltre che molto emozionante. Nonostante mi sposi a dicembre, ho approfittato del...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3626 giorni fa
Ragazze questa è la mia cucina l'hanno finita di montare ieri. Che ne pensate? :$ (Non fate caso al disordine sul tavolo ) Oggi dovrebbero finire di montare il resto della casa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3627 giorni fa
Ed ecco le tanto attese partecipazioni !!le ha scelte il mio fm!!sono uguali ai porta confetti sposo-sposa,le vostre come sono ?vi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3628 giorni fa
Ragazze io in casa ho quasi tutto marmo bianco, non riesco a pulirlo sono disperata....lo lavo con il mocho mettendo acqua e detergente apposito ma una volta asciugato rimangono tutte le macchie di acqua e quindi sembra sporco....voi che avete il...
3648 giorni fa
Buonasera sposine. Mancano poco più di 7 mesi alle nostre nozze e stiamo iniziando a scegliere le bomboniere, visto che dopo tutte le energie saranno rivolte alla casa. Essendo un matrimonio invernale io e fm eravamo orientati su una lanterna. È...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3660 giorni fa
Ciao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3666 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Fotografi garanzie ANFM