Torino, Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 884 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3469 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Sto pensando di fare i segnaposto con piccoli vasetti con dentro tisana e tisaniere, visto che mi sposerò il prossimo dicembre pensavo che potesse essere carina come idea...ma non riesco a trovare un rivenditore a Roma che li venda...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3649 giorni fa
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3651 giorni fa
Ragazze, volevo un vostro parere. Vi posto la foto del mio vestito...il mio sogno é sempre stato quello di indossare quel giorno il velo a mantiglia, quello che scende a Madonnina ai lati del viso. Lo vorrei scegliere con un bordo sretto di pizzo per...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3658 giorni fa
Non riesco trovare delle scarpe adatte !! Io ed fm abbiamo la stessa altezza e non vorrei superarlo proprio quel giorno , ho girato un po di negozi oggi ma non riesco a trovarne col tacco medio basso o sono tutte alte o sn brutte !!! Che tristezza !...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3675 giorni fa
Ciao ragazze, ieri parlando con fm della possibilità di scegliere un tema x il matrimonio ci siamo detti...cosa ci rispecchia? Cosa amiamo più di tutto? Viaggiare e i cani (ne abbiamo due che abbiamo adottato, sono incroci di pastori maremmani). Il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3677 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando delle idee carine per bomboniere/segnaposto da poter creare insieme alle mie amiche (abbiamo abbastanza manualità), ma non sono ancora convinta del tutto delle nostre scelte... Mi sposo in luglio, quindi servirebbe qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3680 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3680 giorni fa
Ciao sposine,vedo post di tt le unghie delle mani x il grande giorno ma quelle dei piedi x chi avrà la scarpa aperta in punta o i sandali come farà quelle dei piedi?aspetto le foto visto ke io sn puntata x qst tipo di scarpe:$
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3680 giorni fa
Ciao a tutte!Mi sposo il 27 agosto e vorremmo partire per la luna di miele il 30 agosto e stare via una ventina di giorni. Siamo indecisi tra Indonesia (Singapore, Bali, gili Islands) e Seychelles Avete pareri in merito? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3682 giorni fa
Care sposine belle, é arrivato il momento di affrontare la questione fiori ho scoperto,guardando mille mila immagini su internet, che prediligo i bouquet con il velo da sposa e le margherite. In generale sento più vicini al mio stile fiori bianchi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3684 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi serve un consiglio io purtroppo non potrò mettere delle scarpe con il tacco in quanto io e fm siamo alti uguali...so che per gli uomini esistono dei rialzi nelle scarpe ma la cosa non ci aiuterà molto perché acquisterebbe in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3684 giorni fa
Ciao sposine...vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e opinione... Mi sposerò il 16 luglio e vorrei tanto realizzare il mio ricevimento di nozze a Villa Bria a Gassino ma sto avendo diverse difficoltà con al signora che gestisce le pronotazioni e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3684 giorni fa
Buongiorno sposine! !!sto andando alla ricerca delle tanto amate scarpe che saranno ballerine o massimo con un tacchettino ino per questioni logistiche io e il mio Fm siamo alti uguali. Però quelle che ho visto io sono tutte brutteee ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3685 giorni fa
ragazze ciao a tutte. scusate i 3000 post oggi ma sto tirando le somme e vorrei ora un parere sincero da parte vostra negativo o positivo che sia. vi piacerebbe vedere ed avere come segnaposto quello che vedete in foto? tenete presente che il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3686 giorni fa
Salve sposine, secondo voi è proprio out una acconciatura da sposa con la frangetta? Il mio parrucchiere dice che non è molto adatta a una sposa ma io la porto sempre e mi piace, quindi non so se mi sentirei "io" togliendola proprio per il...
Fotografi garanzie ANFM