Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Torino, Torino · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2015

3982giorni 10hh

192
Isabelle
Help fotografo roma
Isabelle, Il 20 Marzo 2015 alle 00:59

Ciao a tutte le sposine.., Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio a roma!!! Quali mi consigliate, bravi e che abbiano dei buoni prezzi sia per foto che per video! Grazie a tutte

Francesca, lunedì 4-Feb-19 29
Lilly
Ragazze c'è qualcuna di voi che va alle maldive???
Lilly, Il 20 Febbraio 2017 alle 22:55

Ciao sposine, io e fm avevamo deciso di andare a New York, havana e Nassau(Bahamas), inizialmente ci eravamo rivolti ad un'agenzia di viaggi, poi abbiamo fatto un preventivo da soli, e c'erano circa...

Lilly, martedì 21-Feb-17 3
Ilenia
Spose torino /calabria
Ilenia, Il 17 Ottobre 2016 alle 16:25

Chi come me vive a Torino ma si sposa in calabriaaa?

Ilenia, mercoledì 11-Gen-17 15
A
Consigli su fotografi a roma!!!!
Alee, Il 17 Ottobre 2016 alle 10:26

Buongiorno ragazze! Potete consigliarmi un fotografo Bravo a Roma?? Non vorremmo spendere un capitale, abbiamo un Budget di 700/800 €, solo FOTO! Niente album e filmino! Aiutoo

Giulietta, mercoledì 17-Lug-19 20
V
Ricerca vasetti per segnaposto Roma
Valeria, Il 17 Ottobre 2016 alle 11:11

Ciao a tutte!!!!! Sto pensando di fare i segnaposto con piccoli vasetti con dentro tisana e tisaniere, visto che mi sposerò il prossimo dicembre pensavo che potesse essere carina come idea...ma non...

Wedding, domenica 23-Ott-16 17
D.d.
Indonesia
D.d., Il 17 Ottobre 2016 alle 17:00

Sono sempre io che vi stresso..escludendo le Maldive per questioni di tempo,essendo il viaggio di nozze non vogliamo rischiare stiamo optando per Indonesia:bali+isole gili .. che ne pensate? Consigli...

Pamela, sabato 22-Ott-16 22
Sognatrice90
Thailandia e maldive
Sognatrice90, Il 2 Ottobre 2016 alle 02:40

Ciao a tutte! Volevo il vostro consiglio... saremmo orientati sul viaggio di nozze thailandia+maldive.tour della thailandia guidato (alcune cene e pasti compresi, guida italiana) + 7 gg alle maldive...

Sognatrice90, martedì 4-Ott-16 8
Lorena
Consigli da chi si e gia sposata
Lorena, Il 16 Giugno 2016 alle 15:23

Ciao ragazze volevo chiedere Dei consigli sopratutto da chi di e Gia sposata .. Vorrei fare Tutto alla perfezione senza pentirmi poi di essermi dimenticata o di non aver pensato a qualcosa... A...

Marika, giovedì 16-Giu-16 8
Valentina
Fedi recarlo
Valentina, Il 4 Giugno 2016 alle 21:20

Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto le fedi... Ero combattuta tra le classiche tutte in oro giallo delle unoaerre e queste... Spero di aver fatto la scelta giusta!

Valentina, giovedì 10-Nov-16 32
Paola
Domani mi sposooo
Paola, Il 4 Giugno 2016 alle 01:20

Mancano ormai pokissime ore alle mie nozze e l emozione è alle stelle..guardo gelosamentw il mio abito appeso fuori l armadio..cosi bello gigante e brillamtw come l ho sempre sognato e nn mi parw...

Nadia, sabato 4-Giu-16 16
D.d.
Isole gili
D.d., Il 4 Giugno 2016 alle 13:24

Cioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare...

D.d., domenica 5-Giu-16 24
Cristina
Domani mi sposo!!!!!!!!
Cristina, Il 4 Giugno 2016 alle 16:49

Eccomi qua, non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta e invece eccomi qua, domani mi sposo!! Sono stati 10 mesi molto intensi, sono esausta e ancora non realizzo che domani sarà il grande...

Cristina, martedì 7-Giu-16 24
Lores
Sposata!
Lores, Il 27 Aprile 2016 alle 00:15

Ragazze curate i dettagli affinché il vostro matrimonio sia perfetto e come realmente lo desiderate...ma vi annuncio che quel giorno non farete caso a nulla, è un mix di emozioni incredibile ......

Lores, giovedì 16-Giu-16 42
Rosa
Fedi del vostro matrimonio
Rosa, Il 18 Aprile 2016 alle 17:39

voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco

Alessandra, venerdì 17-Giu-16 108
G
Velo a mantiglia
Giusi, Il 18 Aprile 2016 alle 19:01

Ragazze, volevo un vostro parere. Vi posto la foto del mio vestito...il mio sogno é sempre stato quello di indossare quel giorno il velo a mantiglia, quello che scende a Madonnina ai lati del viso. Lo...

Nadia, lunedì 18-Apr-16 11
ARIANNA
Luna di miele dopo 3 mesi
ARIANNA, Il 18 Aprile 2016 alle 13:08

Ciao a tutte, molto probabilmente per miei problemi di organizzazione lavoro, dovremo posticipare di 3 mesi il viaggio di nozze...chi di voi è nella mia situazione?

Mari, lunedì 18-Apr-16 24
Lara
Tradizioni
Lara, Il 13 Aprile 2016 alle 13:18

Ciao Sposine? chi di voi rispetterà le tradizioni (una cosa prestata, una regalata e una blu)? Da voi si usa la serenata?

Rita, mercoledì 13-Apr-16 16
Ester
La prova trucco che 'imbruttisce'
Ester, Il 11 Aprile 2016 alle 15:42

Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...

Ester, giovedì 30-Giu-16 202
Eleonora
Matrimonio addio
Eleonora, Il 10 Aprile 2016 alle 17:11

Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...

Eleonora, sabato 16-Apr-16 145
Deborah
Velo si velo no ??
Deborah, Il 11 Aprile 2016 alle 16:55

Sono già mamma di un splendido bambino che il giorno del nostro matrimonio avrà quasi 5 anni .. Molti mi dicono che il velo sarebbe meglio evitarlo ed optare per qualcos'altro .. Altri invece che mi...

Chiara, lunedì 11-Apr-16 24
Simona
Sos scarpe !!!
Simona, Il 11 Aprile 2016 alle 18:39

Non riesco trovare delle scarpe adatte !! Io ed fm abbiamo la stessa altezza e non vorrei superarlo proprio quel giorno , ho girato un po di negozi oggi ma non riesco a trovarne col tacco medio basso...

Simona, lunedì 11-Apr-16 8
D
Bali ad agosto.. chi?
Dalila, Il 5 Aprile 2016 alle 15:27

Ciao futuri sposini.. Io e fm come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto Bali. L'abbiamo scelta perché, nonostante sia estate, non siamo andati alla ricerca di spiagge/mare spettacolari...

Luciana, lunedì 2-Mag-16 31
C
Cercasi trucco e parrucco: zona collegno/pianezza/alpignano/grugliasco/rivoli
Coccinella, Il 7 Aprile 2016 alle 15:21

Ciao a tutte, sono alla ricerca di trucco e parrucco. Per il momento non sono molto soddisfatta di quelli a cui ho chiesto (questo è il topic dove ne parlo:...

Nadia, giovedì 7-Apr-16 13
Mariangela
Ecco la mia manicure per le nozze!
Mariangela, Il 7 Aprile 2016 alle 19:31

Buonasera sposine... poco fa ho finito la prova per le unghie del matrimonio... che ne pensate? Vi metto la foto trovata su internet e quella delle mie mani... buonaserata a tutti!

Chiara, giovedì 7-Apr-16 30
Rossella
Ho perso l'entusiasmo
Rossella, Il 7 Aprile 2016 alle 17:01

Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...

Anna.., giovedì 7-Apr-16 34
R
Canzoni italiane...
Romina, Il 7 Aprile 2016 alle 16:37

Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto! Finalmente, a 2 mesi dal matrimonio , mi è venuta l'idea di dare ai tavoli i nomi di cantanti italiani (adoro la musica italiana), sui tavoli metterò poi delle...

Romina, domenica 17-Apr-16 22
T
Vestito mamma, pareri!
Teresa, Il 25 Marzo 2016 alle 15:43

Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...

Valentina, mercoledì 10-Gen-18 248
E
Tema matrimonio: cani...mi date un parere??
Elisa, Il 25 Marzo 2016 alle 14:59

Ciao ragazze, ieri parlando con fm della possibilità di scegliere un tema x il matrimonio ci siamo detti...cosa ci rispecchia? Cosa amiamo più di tutto? Viaggiare e i cani (ne abbiamo due che abbiamo...

Francesca, sabato 26-Mar-16 76
Caterina
Scarpe che passione!
Caterina, Il 24 Marzo 2016 alle 07:57

Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :

Anna, martedì 29-Mar-16 202
Tina
Anello sì o anello no?
Tina, Il 22 Marzo 2016 alle 22:36

Salve spose, volevo sapere una cosa ma il giorno del matrimonio posso mettere L anello che mi ha regalo il mio FM per la promessa di matrimonio? O quelGiorno nn va indossato nulla ma solo la fede? Voi...

Chiara, mercoledì 20-Apr-16 22
Silvia
Viaggio di nozze a luglio con 10-11 giorni disponibili
Silvia, Il 23 Marzo 2016 alle 14:00

Ciao! Scusate lo sfogo ma proprio non ne vengo fuori! Allora, premesso che è tardino per luglio e questo mi crea ansia, devo ancora prenotare il viaggio perché mi hanno confermato il congedo a lavoro...

Silvia, martedì 5-Apr-16 26
Ilenia
- 1 mese!!!
Ilenia, Il 23 Marzo 2016 alle 17:24

Ad oggi manca un mese al giorno del nostro matrimonio.... Inizio ad essere un po' agitata ?

Ilenia, giovedì 24-Mar-16 58

Gruppi generali

Ispirazione