Torino, Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 884 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Ciao a tutte le sposine.., Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio a roma!!! Quali mi consigliate, bravi e che abbiano dei buoni prezzi sia per foto che per video! Grazie a tutte
Ciao sposine, io e fm avevamo deciso di andare a New York, havana e Nassau(Bahamas), inizialmente ci eravamo rivolti ad un'agenzia di viaggi, poi abbiamo fatto un preventivo da soli, e c'erano circa...
Chi come me vive a Torino ma si sposa in calabriaaa?
Buongiorno ragazze! Potete consigliarmi un fotografo Bravo a Roma?? Non vorremmo spendere un capitale, abbiamo un Budget di 700/800 €, solo FOTO! Niente album e filmino! Aiutoo
Ciao a tutte!!!!! Sto pensando di fare i segnaposto con piccoli vasetti con dentro tisana e tisaniere, visto che mi sposerò il prossimo dicembre pensavo che potesse essere carina come idea...ma non...
Ciao a tutte! Volevo il vostro consiglio... saremmo orientati sul viaggio di nozze thailandia+maldive.tour della thailandia guidato (alcune cene e pasti compresi, guida italiana) + 7 gg alle maldive...
Ciao ragazze volevo chiedere Dei consigli sopratutto da chi di e Gia sposata .. Vorrei fare Tutto alla perfezione senza pentirmi poi di essermi dimenticata o di non aver pensato a qualcosa... A...
Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto le fedi... Ero combattuta tra le classiche tutte in oro giallo delle unoaerre e queste... Spero di aver fatto la scelta giusta!
Mancano ormai pokissime ore alle mie nozze e l emozione è alle stelle..guardo gelosamentw il mio abito appeso fuori l armadio..cosi bello gigante e brillamtw come l ho sempre sognato e nn mi parw...
Cioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare...
Eccomi qua, non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta e invece eccomi qua, domani mi sposo!! Sono stati 10 mesi molto intensi, sono esausta e ancora non realizzo che domani sarà il grande...
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ragazze, volevo un vostro parere. Vi posto la foto del mio vestito...il mio sogno é sempre stato quello di indossare quel giorno il velo a mantiglia, quello che scende a Madonnina ai lati del viso. Lo...
Ciao a tutte, molto probabilmente per miei problemi di organizzazione lavoro, dovremo posticipare di 3 mesi il viaggio di nozze...chi di voi è nella mia situazione?
Ciao Sposine? chi di voi rispetterà le tradizioni (una cosa prestata, una regalata e una blu)? Da voi si usa la serenata?
Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...
Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...
Sono già mamma di un splendido bambino che il giorno del nostro matrimonio avrà quasi 5 anni .. Molti mi dicono che il velo sarebbe meglio evitarlo ed optare per qualcos'altro .. Altri invece che mi...
Non riesco trovare delle scarpe adatte !! Io ed fm abbiamo la stessa altezza e non vorrei superarlo proprio quel giorno , ho girato un po di negozi oggi ma non riesco a trovarne col tacco medio basso...
Ciao futuri sposini.. Io e fm come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto Bali. L'abbiamo scelta perché, nonostante sia estate, non siamo andati alla ricerca di spiagge/mare spettacolari...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di trucco e parrucco. Per il momento non sono molto soddisfatta di quelli a cui ho chiesto (questo è il topic dove ne parlo:...
Buonasera sposine... poco fa ho finito la prova per le unghie del matrimonio... che ne pensate? Vi metto la foto trovata su internet e quella delle mie mani... buonaserata a tutti!
Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto! Finalmente, a 2 mesi dal matrimonio , mi è venuta l'idea di dare ai tavoli i nomi di cantanti italiani (adoro la musica italiana), sui tavoli metterò poi delle...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao ragazze, ieri parlando con fm della possibilità di scegliere un tema x il matrimonio ci siamo detti...cosa ci rispecchia? Cosa amiamo più di tutto? Viaggiare e i cani (ne abbiamo due che abbiamo...
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Salve spose, volevo sapere una cosa ma il giorno del matrimonio posso mettere L anello che mi ha regalo il mio FM per la promessa di matrimonio? O quelGiorno nn va indossato nulla ma solo la fede? Voi...
Ciao! Scusate lo sfogo ma proprio non ne vengo fuori! Allora, premesso che è tardino per luglio e questo mi crea ansia, devo ancora prenotare il viaggio perché mi hanno confermato il congedo a lavoro...
Ad oggi manca un mese al giorno del nostro matrimonio.... Inizio ad essere un po' agitata ?
Fotografi garanzie ANFM