Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3361 giorni faCome leggete dal titolo, abbiamo scelto tra i vari preventivi la meta per la luna di miele: 7 notti in Andalusia (base 3 notti a Siviglia e 4 notti a Malaga) e gireremo le cittadine principali e poi 3 notti a Tenerife. Se non ci saranno cambiamenti,...
Ho creato un post
3373 giorni faSalve a tutte. C'è qualcuna che ha il Kenwood Cooking Chef KM098 o KM096? Come vi trovate?
Ho creato un post
3393 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio di nozze con un budget massimo di 3.000 €? Se si, mi dite mete, itinerari e hotel?
Ho creato un post
3405 giorni faElisa & Giovanni 9 - 154 - 25 - 20 - 160 - 0 - 8
Ho creato un post
3482 giorni faOra speriamo di ricevere il calendario
Ho creato un post
3612 giorni faEbbene si... con oggi sono 9 anni di amore!!! Forte ed intenso come il primo giorno! E l'anno prossimo a quest'ora sarò signora! Anzi diciamo che a quest'ora saremo a metà ricevimento
Ho creato un post
3613 giorni faIl mio contatore segna che mancano 365 giorni al fatidico si! Sono tantissimiiiiiiiii
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina 2017, precisamente 28 maggio Abbiamo appena prenotato chiesa e ristorante ed ora stiamo valutando possibili animazioni. Io ho visto un artista che fa lo spettacolo di bolle di sapone sia all'uscita della chiesa che poi...
Ho creato un post
3666 giorni faDal test è emersa una maggioranza di risposte C. Sei una sposa principessa: il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e i dettagli delicati. Sicuramente il giorno del tuo matrimonio saranno tutti impressionati dalla...
Ho creato un post
3689 giorni faSalve a tutte, sono Elisa! Qualche mese fa abbiamo deciso col mio fidanzato di convolare a nozze il prossimo anno. Abbiamo in mente come data il 28 maggio Abbiamo appena iniziato a vedere location, in particolare ce ne sono due che ci piacciono...
Fotografi garanzie ANFM