Rozzano, Milano · Da Marzo 2016
Ciao sposine!! Mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono di Milano. Da un paio di settimane mi è stata fatta la proposta che aspetto da che sono piccina e... Visualizza altro
Ciao sposine!! Mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono di Milano. Da un paio di settimane mi è stata fatta la proposta che aspetto da che sono piccina e ancora non ci credo, anche perché è stata fatta da un uomo fantastico, meraviglioso, unico, che è il mio Ivan. Ci conosciamo da 11 anni ma ci siamo persi di vista e ritrovati 4 anni fa e da allora siamo diventati una cosa sola! Il matrimonio è uno dei sogni più grandi che ho, per questo darò tutta me stessa, accompagnata dal mio dolce fidanzato, mamma e testimoni nella realizzazione del matrimonio dei miei sogni! Ah ovviamente parola d'ordine: ROMANTICISMO!
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2460 giorni faCiao a tutte... stamattina mio marito ha fatto lo spermiogramma e la mia gine ci ha già dato un esito provvisorio ve lo riporto: “Ho avuto esito provvisorio,gli spermatozoi sono un po' pochi e lenti (andate comunque a ritirare l'esito poi) prenotate...

Ho partecipato al post di Jessica
2460 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faBuongiorno a tutte!! Come ho già premesso in un topic che avevo aperto di recente ho ovaie multifollicolari e stiamo cercando un bimbo da 6 mesi circa... oggi 44esimo gg e stamattina ultimo test di gravidanza negativo... questo mese rispetto ai...

Ho ottenuto una medaglia!
2517 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2517 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno neo sposine!! C'è qualcuna che, come me, tra pochi giorni partirà per California e parchi?? Dai dai mi ha detto l'agenzia che siamo in 40 partecipanti non ci credo che nessuno sia iscritta a matrimonio.com fatemi sapere!!

Ho creato un post
2792 giorni faBuongiorno sposine! Sono davvero disperata... il meteo continua a cambiare e forse più della pioggia mi preoccupa il freddo perché non sono equipaggiata... mi avevano detto tutti di aspettare all'ultimo e vedere come sarebbero state le temperature x...

Ho caricato una foto nel post di Marika
2792 giorni fa
Finalmente sono andata a ritirare le mie scarpine... che dire... LE AMO😍! E per la prima volta con il piedino da fata che mi ritrovo (33.5) sono riuscita a farmi fare le scarpe che volevo del colore che volevo 😍

Ho partecipato al post di Marika
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Galia
2802 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono -19 e non ancora ho una vestaglia per la preparazione!Fatemi vedere per favore le vostre e ditemi il prezzo e marca!!! Se trovo vorrei qualcosa in pizzo e color cipria!! 😚😚😚

Ho partecipato al post di Galia
2802 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Ho partecipato al post di Jessica
2817 giorni fa