Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

-1 meseeee!!

Jessica, il 8 Agosto 2017 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposine!! Manca 1 mese esatto alle nozze e non posso dire di essere indietro, ma sono i dettagli che devono ancora essere sistemati e sono i più malefici! Più che altro sono tanto stanca e stressata e stavo pensando di prendere qualcosa di naturale per non fare abbassare troppo le difese immunitarie in vista del gran giorno, già soffro di disturbi Nelle vie urinarie ed intestinali ed ho il terrore quel giorno di non essere al top... chi come me è in questa situazione?? Un abbraccioSmiley star

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Agosto 2017 alle 14:37
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! E crepi il lupo!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la bronchite, e fino alla mattina ho fatto la penicillina. Mi veniva da tossire ogni tanto, ma tt sommato seppur malata la giornata è andata velocemente purtroppo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Prima cosa: godetevi questi ultimi preparativi, sono stressanti si, e non mancano mia gli intoppi fino all'ultimo minuto, ma fidati, DOPO vi mancherà tutto questo :-) per quanto riguarda i rimedi naturali, il mio omeopata mi ha saputo consigliare con i fiori di Bach, in base alle tue esigenze, ci sono diversi fiori da abbinare... io e mio marito ci siamo trovati bene entrambi con quelli...certo non sono miracolosi, ma qualcosa fanno!! Auguri!!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per gli ultimi preparativi 🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto consiglio di un medico prendi degli integratori. Sali minerali comunque buoni ultimi preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa