Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno colleghe mamma, sono alla prima gravidanza (10° settimane), dalla 7 °settimana ho sempre nausea che peggiora nel pomeriggio e praticamente quasi tutti i giorni vomito. Purtroppo a casa della nausea non riesco a bere e mi sento debole, sono...
Ho creato un post
3165 giorni faEbbene sì a meno sette dal matrimonio, stasera mio cognato ha regalato alla moglie, nonché mia sorella e testimone di nozze un telefono cellulare.....che già un mese fa avevamo già comprato noi.....ragazze non potete immaginare come mi sento....ed...
Ho creato un post
3208 giorni faGentilmente avrei bisogno di cancellare il topic sull'incubo a -62 giorni.....Come potete notare ho sbagliato scrivere.....
Ho creato un post
3208 giorni faE bene sì, anche io ho fatto un incubo e non potevo non condividerlo......... il tutto è ambientato a casa dei miei genitori nel momento della preparazione. Infilavo il vestito ed era largo, ma così largo che non sembrava più il mio.....la mia mamma...
Ho creato un post
3239 giorni faCare ragazze, con tanto entusiasmo mi piacerebbe mostrarvi il nostro invito che abbiamo ordinato su AliExpress e completato in tipografia. Inoltre potete ammirare una scatola porta confetti che abbiamo utilizzato durante la consegna degli inviti!...
Fotografi garanzie ANFM