Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Volevo condividere le mie emozioni con voi future mamme ❤️ volevo dirvi quanto sarà bello averlo tra le braccia, sentire il suo respiro e la sua pelle morbidissima su di voi.. quanto sarà emozionante...
Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale...
...tra Marta Maristella ed Elisabetta? Votate e/o aggiungete quelli chei piacciono a voi
Ciao ragazze, come procede?Io sono alla 32 settimana e per fortuna sta procedendo tutto bene. Fino ad ora ho avuto una gravidanza bellissima, senza particolari fastidi, so di essere molto fortunata,...
Ciao ragazze ho scritto anche due giorni fa per chiedervi un parere per via del ritardo e della febretta costante 37. 37.2 tutto il giorno nonostante non abbia nessun sintomo di influenza.. bene oggi...
Dopo 8 mesi di tentativi ragazzeeee sono troppo feliceeeee...
Sono i nomi che pensiamo di scegliere 😍 cosa ne pensate?
Quanti anni avete? Avete approfittato solo dei giorni fecondi? Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?
Ragazze ho fatto le beta che dovrò ripetere domani.... Cmq il valore è 2683 ma di quante settimane sono?,3+6 o4+6???? Sono felice che stia andando beneeee e.... 😍😍😍
Buongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho interrotto la pillola a febbraio di quest'anno e abbiamo iniziato subito la ricerca di un bambino. I mesi scorsi cicli irregolari ma con un ritardo...
Ciao a tutte..sono a 37+5. Da quasi 3 giorni pieni mi sono iniziati i prodromi, quindi dolori da ciclo decisamente forti, mal di schiena e nausea. La pancia diventa dura, ma non sempre. Sono dolori a...
Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊
La mia piccola scalcia a morire già sta in posizione nn vediamo l’ora 🎀🤰🏻🤱🏻
Salve ragazze, eravamo indecisi tra tre nomi (avevo aperto un altro topic a riguardo) ma ho sentito qst nome e devo dire mi piace molto...anche a mio marito...Nora..cosa ne pensate? io lo trovo molto...
Buongiorno a tutte mammine e aspiranti tali ed eccolo qui, regalato da mia sorella,il sonaglino x il piccolo (e pensare che, giusto un anno fa,gliene avevo regalato uno io x la sua terza gravidanza...
Buongiorno a tutte..oggi a 32+2 ho fatto l'eco di accrescimento..il mio piccolo sta bene e pesa kg 2130,mi ha detto che è bello cicciotto e di stare un po' attenta con l'alimentazione..i vostri bimbi...
Io ho paura di diventare mamma perché ho paura di non avere un fisico forte se solo una notte ora che non sono mamma dormo poco, sono ko.. perciò ho seriamente paura di provarci perché ho paura di non...
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Buongiorno a tutte,Oggi finisco il quinto mese di gravidanza ed è da 2/3giorni che ho i piedi gonfi...A chi è successo?
Ragazze sono al sesto mese..quindi avrò tutta l' intera estate a ridosso...è avrò un gran pancione di sicuro. 😅stavo pensando al costune da bagno. Voi quale comprereste?intero o due pezzi?c è anke...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Non posso dirlo al mondo perché è presto ma devo dirlo a qualcuno......sono incinta e sono felicissima!!! 0 sintomi...solo ritardo di 5gg e seno più duro...😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤
Buongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo topic oggi, dopo quasi tre settimane dall'intervento, per condividere con voi la mia esperienza, sperando che questo post sia utile a tutte. Premetto che...
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco,...
Mammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?
Ciao ragazze, quanto tempo vi ci è voluto prima di restare incinta? Qualcuna ci è riuscita al primo tentativo? Chi prendeva la pillola quanto prima l'avete interrotta?
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa...
Fotografi garanzie ANFM