Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Erika
128 giorni fa
128 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
128 giorni faCiao gente, Abbiamo acquistato il pacchetto grandi nozze per il Wedding Sitecon il dominio personalizzato, ma purtroppo non funziona! Gli invitati non riescono a visualizzarlo e -a quei pochi che riescono ad aprirlo- lo segnala come sito non...
Ho partecipato al post di Mary
291 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
292 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al post di Nunzia
292 giorni fa
292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
292 giorni faCiao a tutte le coppie! Siamo in piena fase organizzativa e abbiamo bisogno di un po' di ispirazione perció vi chiedo: chi sono i vostri fornitori? In particolare per i fiori, quanto state spendendo? Grazie mille e auguri a voi!!
292 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
292 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
292 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
292 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM