Polverara, Padova · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 28 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
25 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
25 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
25 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
25 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
25 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
26 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
26 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
26 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
26 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
26 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
26 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
31 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
31 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
31 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
34 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Fotografi garanzie ANFM