Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3597 giorni fa
Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3631 giorni fa
Matrimonio a pranzo è dubbio abito genitori .... Si deve scegliere un abito lungo o corto? Dubbbbioooooo!!! le vostre mamme cosa hanno scelto?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3634 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3654 giorni fa
Salve ragazze,oggi siamo andati a scegliere le fedi,classiche comode 6 grammi e costano 780 euro.a me è sembrato un po troppo,voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3659 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marco
3672 giorni fa
Salve sposine! cosa ne pensate delle nostre bomboniere? Visto k il mio sarà un matrimonio battesimo. ..
Fotografi garanzie ANFM