Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Mi sono iscritta a questo forum che mancavano più di 700 giorni...in questi 2 anni ne sono successe veramente tante ma nulla ci ha distolto dal nostro obbiettivo!! l'abbiamo sempre desiderato e...
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Ciao bellezze! Finalmente mancano 8 mesi al nostro matrimonio! So che ancora manca un sacco di tempo però da quando ho iniziato che mancavano la bellezza di 18 mesi Pensare che finalmente ne sono...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...
A noi mancano 74 giorni e a voi??? L ansia sale a me e al mio Fm ce la faremo???
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Quando abbiamo annunciato il matrimonio mancava meno di un anno, centinaia di giorni passati in maniera velocissima... A fare tante cose, di immaginare tante cose. Adesso mi sembra che il contdown sia...
Ragazze sono a -10 e vivo in completa ansia! La notte non dormo praticamente più! Voi come siete messe? Io vorrei viverla più tranquillamente, così mi godo tutto a metà!
Voi come immaginate il vostro arrivo in chiesa ?...io vorrei che mi aspettasse in chiesa sull altare con la madre ...ed io arrivare a braccio dei miei ...lui mi vorrebbe aspettare fuori per poi...
Buongiorno ragazze, chi di voi avranno un matrimonio con 50/60 persone compreso di bambini?? Speriamo che in questi 5 giorni non ci siano più rinunce ?
Ciao ragazze io ai miei testimoni ho preso 1 charm Pandora 32 euro a mia nipote e a mio nipote 35 euro portafogli Calvin klein, mi sento un po' in imbarazzo perché fm per i suoi ha speso 120 ciascuno...
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
..Come dal titolo, non lo sopporto più, sembra che mi faccia le cose apposta..se io dico A state tranquille che lui dirà B... in tutto!!!!!!! M ha quasi fatto passa la voglia! Anzi non so neanche...
Volevo ringraziare tutte voi x i vostri consigli e idee siete state davvero d'aiuto! Questo forum è davvero unico! Oggi abbiamo definito col fotografo orari posti ecc... terminata la cornice x il...
Ciao ragazzzeee! Vi ricordate che ieri vi ho detto che ero pronta per il mio addio al nubilato?? Ecco.. è stata una serata fantasticaaaa!!!allora ora vi racconto un po! Arrivo nel posto che mi avevano...
Ragazze, chi come me, proibirà agli invitati di far foto e tagg immediato di fb??? Poco tempo fa sono stata ad un matrimonio, i parenti ddello sposò che poi c saranno pure al mio matrimonio, ancor...
Aiuto non riesco a trovare un regalo per il mio testimone , avevo pensato gli occhiali da sole ma glieli ha regalati la sua fidanzata . E' mio nipote ha 22 anni, non usa bracciali, collane , orologi....
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
La mia é una lunga storia ... cerchero' di essere breve per non annoiare nessuna di voi. Ci saremmo voluti sposare il 21/05/16. A pochi mesi da nostro matrimonio abbiamo scoperto che il mio papà aveva...
Manca ancora tanto al grande giorno...a voi quanto manca?
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao ragazze dell 88! Chi si sposerà quest anno a 28 anni? Chi invece come me il prossimo anno a 29? E invece i vostri fm qnt anni hanno? Il mio fm e del nostro stesso anno 88
Care Ragazze oggi ho proprio bisogno di voi e di un vostro parere. ..ieri mi è successa una cosa per me grave a 24 gg dal matrimonio ma che tutti tendono a sminuire per placare gli animi...ho avuto la...
Ragazze chi di voi l ha pagata on line quanto avete speso per solo musica dal vivo?? Oltre alla tariffa sapete se c é anche una commissione in più?? Grazie
Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...
Ciao ragazze mercoledì cominceremo il corso pre matrimoniale. Saranno 20 incontri. Cosa tratterà? Mi raccomando la Vs esperienza?
Fotografi garanzie ANFM