Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Luglio 2016 Enna

Assolutamente no!!!

Io&te, il 18 Giugno 2016 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ragazze, chi come me, proibirà agli invitati di far foto e tagg immediato di fb??? Poco tempo fa sono stata ad un matrimonio, i parenti ddello sposò che poi c saranno pure al mio matrimonio, ancor prima che. La sposa entrasse in chiesa, già Avevano aggiunto tutte le foto dell arrivo col padre e dell incontro fuori dalla chiesa!!! Da notare, che molti non m va nemmeno di vederli, ma sicuramente quando faro notare questo piccolo particolare avranno a che dire. Sembra una stupidata ma, mi urta

57 Risposte

Ultime attività da Mariacarmela, il 25 Luglio 2016 alle 23:26
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è una stupidata si chiama privacy, se la pensi così devi dirlo e con forza in barba a tutti sei tu che comandi è il tuo matrimonio

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penseremo a goderci il nostro matrimonio alla vecchia maniera
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è un problema, tanto le persone più importanti in quel momento non staranno certo al cellulare a guardare facebook, noi penseremo a generi il nostro grande giorno alla vecchia maniera Smiley laugh poi se gli invitati si stanno divertendo e hanno piacere di mettere le cose cose in diretta su facebook non mi fa né caldo né freddo, l'importante è che si divertano anche veramente e non solo per finta per far vedere e tutti quanti che sono ad un matrimonio. Se vedo qualche mio invitato al tavolo a farsi i selfie piuttosto che in pista a divertirsi vado io ad acchiapparlo. XP Certo è però che se uno facebook neanche ce l'ha e non gradisce è doveroso evitare di divulgare cose che magari vogliono tenere nella loro sfera di intimità. Se trovi un modo gentile di dirlo fai bene, eviti che qualcuno ingenuamente faccia qualcosa che tu reputi una mancanza di rispetto quando per loro può sembrare una cosa del tutto normale.
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è così, puoi proibire la Tag, ma se uno mette una tua foto sul suo profilo non puoi fare niente se non darglielo dal momento che te ne accorgi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d'accordo con te.. non vorrei vedere le foto subito su Facebook ma credo che non si possa vietare
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti urta puoi dirlo a me non interessa e il mio giorno e almeno chi non potrà esseri o non ho potuto invitare vedrà in diretta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non darebbe fastidio! Non lo vieterò... Che ognuno faccia ciò che voglia è una giornata di festa Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non vorremo apparire su facebook né in alcun social e voglio trovare un modo per dirlo. Io non ho nessuna foto mia in giro e il mio compagno non ha facebook e non vuole apparire in nessun modo. La gente deve capire che non tutti vogliono apparire e sarebbe buona educazione chiedere
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi interessa vietarlo

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che non mi abbia già visto lo sposo e non penso che all'altare si metta a guardar il cel poi FB non ce l'ha
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn ci vedo nulla di male, anzi, mi sembraa una cosa davvero carina!

    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non dà fastidio quindi questa né la risparmio.
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta cambiare le impostazioni privacy su fb! Per pubblicare una foto sul tuo profilo o tag bisogna prima che tu accetti Smiley smile
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me urta.. nel senso: ci vuole un po di rispetto anche in qst.. prima dovrebbero essere gli sposi stessi a pubblicare, poi tutto il resto, cmq siamo in un era che la privacy è solo un ricordo..Io non vieto niente, spero solo nel Buon stare..
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io chiederò a tutti gli invitati do on pubblicare foto subito. Magari dopo la messa si,tanto ci avranno già visti i parenti w gli amici. Ma prima no assolutamente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che a me pubblicare sui social mi piace e mi piace condividere con amici virtuali e reali i miei momenti... Se i miei invitati pubblicano le foto che mi fanno vuol dire che stanno passando una bella giornata e provando belle emozioni ( almeno di solito) , se nn fosse cosi non si prenderebbero la briga di scattarmi una foto e pubblicarla se non fosse cosi Poi ognuno e libero si scegliere quindi se non vuoi fai benissimo ad avvisare i tuoi invitati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Non la tollero sta cosa. Io non ho nemmeno facebook. Comunque le cose mie eventualmente le pubblico io e non gli altrii! Sembra che se non metti inn internet non vivi. Ormai si vive solo x mostrare agli altri
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è tutto molto soggettivo. A me fastidio non darebbe, nonostante non amo molto stare al centro dell'attenzione, forse perché sui social ci sto e cmq non temo assolutamente di essere criticata da gente sconosciuta e non, che è solo invidiosa e anzi forse una cosa che mi piace è veder rosicare la gente dopo tutto quello che ho passato! Sarò strana Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anche noi vieteremo di pibblicare foto sui social...se avrò voglia ,in futuro,pubblicherò io qualche foto del mio matrimonio..non sopportoDebba essere tutto spiattellato su fb!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei libera di decidere ciò che vuoi anche la mia futura testimone alle due nozze non ha voluto né foto ne tag su Facebook, a me non interessa lascio tutti liberi di pubblicare è una cosa che mi fa piacere
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai Ragione anche a me darebbe fastidio, però so che è inevitabile!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, noi abbiamo sparso giá un pò la voce ke nn vogliamo nostre foto su fb e in + abbiamo inviato una newsletter agli invitati con scritto in modo carino; "abbiamo venduto l'esclusiva del nostro matrimonio a novella 2000 e ke preghiamo gli invitati di nn pubblicare foto degli sposi sui social" Semplice ed efficace, ieri ci siamo sposati di comune e nessuno ha pubblicato una sola foto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria sono d'accordo con te.... per me in certi momenti si dovrebbe proprio evitare..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vieterò tt ciò Xkè mi fa piacere se amici lontani e conoscenti possano condividere, seppur in maniera virtuale, quel gg. magico, cn me. Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inevitabile , guarda il tutto da un altro punto di vista , i tuoi invitati condividono la bella giornata con voi, partecipano alla vostra gioia , fotografano i bei momenti e vi fanno gli auguri anche mostrando di esserci stati. Noi ad esempio abbiamo tanti amici anche caciaroni come si dice a Roma , sono strasicura che posteranno ma non me la prenderò , se lo faranno con entusiasmo ne sarò felice.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria a pubblicare sempre e tutto su fb, secondo me uno deve limitarsi. Almeno io alla mia privacy ci tengo e decido io cosa mettere sui social. Per cui mi darebbe fastidio che venissi condivisa su fb, anche perché tanti sono amici ma molti di più non lo sono!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essendo iscritti su nessun social i miei amici non hanno postato nessuna foto del matrimonio, lo sapevano, glielo abbiamo ricordato e ci hanno rispettato. Solo dopo le nozze alcuni ci hanno chiesto se potevano pubblicarle
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii... vero io gia c'è l'ho attivata ...ma mentre tu aspetti di accettare i tag,gli amici di chi ti ha taggato già vedono la foto !
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke ip la penso come te! Ma tanto non puoi farci nulla... È inevitabile!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te..vorrei essere io la prima a mettere foto del mio matrimonio ma soprattutto farle vedere a chi voglio io..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma autoscatti, tagg in chiesa e poi tagg la sposa ( con Maria),Oppure ripeto mentre salgo le scale, io Ne avravrò 30, quindi faranno foto a antartica e in contemporanea le aggiungono... Dico questo, perché già le conosco troppo bene, mentre dalla mia parte avranno il buon senso di evitare tutto ciò. Dalla parte del mio fm, parliamo chiaramente vivono di se cose,. E già con molte di. Loro siamo ai ferri corti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma se non ci sei tu nella foto che problema c'è ? Di certo non puoi vietare alle persone di farsi le foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione