Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Luglio 2016 Enna

Assolutamente no!!!

Io&te, il 18 Giugno 2016 alle 13:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Ragazze, chi come me, proibirà agli invitati di far foto e tagg immediato di fb??? Poco tempo fa sono stata ad un matrimonio, i parenti ddello sposò che poi c saranno pure al mio matrimonio, ancor prima che. La sposa entrasse in chiesa, già Avevano aggiunto tutte le foto dell arrivo col padre e dell...
Ragazze, chi come me, proibirà agli invitati di far foto e tagg immediato di fb??? Poco tempo fa sono stata ad un matrimonio, i parenti ddello sposò che poi c saranno pure al mio matrimonio, ancor prima che. La sposa entrasse in chiesa, già Avevano aggiunto tutte le foto dell arrivo col padre e dell incontro fuori dalla chiesa!!! Da notare, che molti non m va nemmeno di vederli, ma sicuramente quando faro notare questo piccolo particolare avranno a che dire. Sembra una stupidata ma, mi urta

57 Risposte

  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non parlò dello sposò ( figurati il mio non si collega mai ), ma degli invitati
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ovviare a questa cosa, puoi sempre decidere di controllare i tag prima che vengano pubblicati, è una funzionalità di fb, basta attivarla
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dà fastidio l importante e che non mettono le foto prima ancora che il mio FM m i veda vestita da sposa sennò la sorpresa si rovina!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O ci sono quelle che si fanno gli autoscatti, e poi si taggano : presso chiesa x con xx. Cioè non ne capisco il senso
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda, dal momento in cui ho una pagina fb scrivo e posto la qualsiasi non m devo lamentare.. Diventò una belva, se ancor pprima. d entrate In chiesa già c sono le foto mentre scendo dalla macchina e arrivo con mio padre dinnanzi la scalinata.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hashtag ufficiale e via.. È un matrimonio ed è bello condividere tutto.. a casa mia comunque verranno solo persone fidate nessuno mi farà foto e le postare subito su fb
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta tu teoricamente hai ragione però nel momento in cui si sceglie di essere sui social queste cose accadono... io spero solo che i miei invitati si limitino a postare foto DOPO la cerimonia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te, le foto del mio matrimonio voglio decidere io a chi farle vedere. Per fortuna abbiamo optato per un matrimonio abbastanza intimo perciò sarà facile avvisare i vari invitati di questa cosa..Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento che ho deciso di essere su fb se pubblicano all'istante le mie foto sinceramente mi piace!!!avere la fortuna di avere non uno ma cento fotografi secondo me è bellissimo!!!possono cogliere tanti piccoli momenti che ad un solo fotografo sfuggirebbero!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una super social... ma le foto dopo la chiesa... se no mi girano le eliche.. è vero che ne io ne lui avremo il telefono quel giorno.. quindi non ci sarà la possibilità di vederci... ma Cos è tutta sta fretta???? Io sono pro fb.. ma a tutto c è un limite... penso che non si debba manco dire...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi non credo che lo sposo starà con il telefono in mano su fb ...cmq sta nelBuonsenso della gente
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super! Siamo troppo social Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente con te. A parte che io e fm Nn siamo iscritti su fb. Preferibilmente dopo l'entrata in chiesa si vede ma qst fretta D postare Nn la capisco
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma almeno che la facciano arrivare in chiesa... Dopo la cerimonia ok, ma prima no!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le restrizioni mese su fb nel senso che se vuoi pubblicare una foto mia e mi metti il tag prima che sarà pubblicata devi avere il mio consenso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va a preferenze secondo me, di sicuro proibirò che vengano messe su facebook foto dove si vede la nostra bimba, non ne ho mai messe neanche io!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neank a me piace questa cosa io non ho fb infatt ho gia detto ke se vogliononlo possono fare il giorno dopo ma no lo stesso giorno x me nn ha senso subito dopo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te. Chiedi che rispettino il tuo volere... E poi, cavolo! Sono lì x voi e godersi la giornata o x perdersi su FB?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io sono stata felicissima che tutti gli invitati abbiano fatto foto anche perché sono lePiù vere e le più belle ...le hanno messe su fb e non me n è importato nulla
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a casa non voglio nessuno prima... già sarò agitata e quando sono agitata sono feroce
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo un hashtag!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non interessa, anzi faremo un hashtag ufficiale che saremo a tutti gli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cavolo! Sono d'accordo con te le foto almeno durante il ricevimento se proprio desiderano, ma prima dell'arrivo in chiesa assolutamente no! Pensa che io proprio per evitare ho vietato a chiunque di passare a casa mia quella mattina! Verranno solo le mie testimoni! Metti pure dei paletti, e se hanno da ridere cavoli loro!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, da invitata, ho fatto fotografie ai matrimoni a cui sono stata ma con la fotocamera e poi ho creato gli album su Facebook il giorno dopo il matrimonio. Da sposa ti dico la verità non mi importera' di quello che faranno. Avrò solo il pensiero della cerimonia e del mio fm!
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo molto difficile che tu riesca ad impedire a tutti di pubblicare foto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione