Frascati, Roma · Da Marzo 2016
sono Sara ho 35 anni mi sposo il prossimo anno con Mirko che ne ha 31, sono una persona estroversa, solare, determinata, un po lunatica,romantica. conosco... Visualizza altro
sono Sara ho 35 anni mi sposo il prossimo anno con Mirko che ne ha 31, sono una persona estroversa, solare, determinata, un po lunatica,romantica. conosco il mio fm da quando siamo piccoli, ci siamo rincontrati 6 mesi fa, conviviamo già da 5 e ci sposiamo l'anno prossimo.
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3310 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3403 giorni faCare sposine.... so che posso contare sempre sui vostri consigli.... ho ritirato le partecipazioni... a mia madre ho comunicati che avrei il piacere di consegnarle nel periodo di Natale, mi ha subito bocciato l'idea.. dice che cinque mesi prima è...
Ho creato un post
3404 giorni faSara e Mirko 15 - 160 - 4 - 3 - 110 - 3 - 10
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze voi si che mi potete aiutare..... sapete come è quanto è soprattutto il pagamento della siae? chi se ne deve occupare? Grazie mille del vostro aiuto
Ho creato un post
3460 giorni faChe ne dite di questo bouquet? ??? Care sposine vi chiedo un parere perché vorrei un vostro consiglio. Fiori veri o finti? ?? Questo è fatto con i palloncini...?
Ho creato un post
3484 giorni faAnzi ci sposiamo
Ho creato un post
3494 giorni faMi sposo il 3 giugno 2017 alla chiesa dei cappuccini su al tuscolo di frascati di pomeriggio... c'è qualcun'altra che magari si sposa nella mia stessa chiesa e abbia voglia di dividersi la spesa del fioraio???? Mia nonna dice sempre: "a Ni tentar nn...
Ho creato un post
3494 giorni faCiao sposine, sto realizzando i segnaposti fai da te, volevo condividerli con voi per sapere anche i vostri pareri... Vi piacciono????
Ho creato un post
3511 giorni faCare sposini ho bisogno del vostro aiuto.... Ho scelto, come penso in tante di voi, di fare una bomboniera diversa ai testimoni. Il mio Fm x i suoi che sono due uomini farà un orologio ed io che ho due cugine carnali non ho la più pallida idea di...
Ho creato un post
3636 giorni faMi piacerebbe trovare una coppia di fedi carina semplice ma stravagante. Dove mi consigliate di vedere? Ma soprattutto Oro bianco o giallo? Grazie dei consigli siete sempre la mia salvezza!!!
Ho creato un post
3650 giorni faPer effettuare il rito religioso è obbligatorio frequentare il corso prematrimoniale? ?? Quanto dura??? E quanto tempo prima deve essere fatto???
Fotografi garanzie ANFM