Frascati, Roma · Da Marzo 2016
sono Sara ho 35 anni mi sposo il prossimo anno con Mirko che ne ha 31, sono una persona estroversa, solare, determinata, un po lunatica,romantica. conosco... Visualizza altro
sono Sara ho 35 anni mi sposo il prossimo anno con Mirko che ne ha 31, sono una persona estroversa, solare, determinata, un po lunatica,romantica. conosco il mio fm da quando siamo piccoli, ci siamo rincontrati 6 mesi fa, conviviamo già da 5 e ci sposiamo l'anno prossimo.
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Sono quasi l'una di notte e ormai a -2 giorni il mio tableau è finalmente pronto. Che ne dite?

Oggi abbiamo provveduto al pagamento della SIAE....una mazzata micidiale! non avendo musica dal vivo ,ma riproducendo musica con l'impianto della band di cui fa parte il futuro marito,costa quasi 70...

Ragazze per chi ha preso le fedi unoaerre 7 gr quanto avete speso? A noi un orafo amico ha chiesto 600 euro. È giusto come prezzo?

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Oggi ho fatto la prova del acconciatura.. da notare che nn e stata curata nei dettagli visto che era una prova.. poi al matrimonio mi metterà brillanti ecc.. scusate la mia faccia😅 A me piace tanto...

Ciao a tutte! Ieri sono ho parlato con un'estetista per avere info sul famoso "PACCHETTO SPOSA" premetto che questa ragazza è una mia amica e in più è titolare di un centro estetico e mi ha detto che...

Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?

Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀

Ciao a tutti,Quale tra queste frdi preferite???Considerate che sono per la nostra Unione civile... non vorrei fare una scelta troppo classica... AIUTATEMI!!!

Mi hanno appena consegnato il pacco con il riso ordinato x i coni e i confetti ordinati per offrirli ai colleghi al lavoro.Ho speso davvero poco 11.95€ x il riso e 4.50€ per i confetti (riso 1.99€...

Ragazeeee, finalmente dopo tanto abbiamo trovato una cchiesa, che ci consenta di sposarci di domenica !!! È bellissima , c'è ne siamo innamorati! !! E la suora k se ne occupa è a dir poco favolosa...

Ciao a tutte!! Ho un problema per delle macchie sui denti..ma il dentista per quanto mi riguarda è troppo costoso..Vorrei sapere da voi se utilizzate dei metodi "fai da te" semplici ed efficaci.....
Bellissime sposine volevo chiedermi se mi date qualche idea sui primi piatti dei vs menù ... a me hanno proposto calamarata e risotto ai portici con scaglie di caciotta di bufala e julienne di crudo...

Care belle sposine,Volevo fare a tutte voi un augurio speciale in questo giorno!

Ma è scritto o orale?

Ciao a tutte ragazze!Io sono Roberta e mi sposo a luglio !!!Volevo farvi una domanda !La mia parrucchiera x l acconciatura e il trucco compreso di prove mi ha chiesto 350 euro !Voi che ne pensate è...

Chi mi consiglia dei bei fiori sul rosa chiaro da mettere come centro tavola? Volevo qualcosa di diverso dalle solite rose. Grazie

Giornata iniziata male mi chiama la ragazza dell'atelier x fissare l'appuntamento per questo sabato x la prova abito x poi una volta pronto consegnarlo. Premetto io mi sposo a settembre e tra qualche...