Frascati, Roma · Da Marzo 2016
sono Sara ho 35 anni mi sposo il prossimo anno con Mirko che ne ha 31, sono una persona estroversa, solare, determinata, un po lunatica,romantica. conosco... Visualizza altro
sono Sara ho 35 anni mi sposo il prossimo anno con Mirko che ne ha 31, sono una persona estroversa, solare, determinata, un po lunatica,romantica. conosco il mio fm da quando siamo piccoli, ci siamo rincontrati 6 mesi fa, conviviamo già da 5 e ci sposiamo l'anno prossimo.
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3328 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un problema per delle macchie sui denti..ma il dentista per quanto mi riguarda è troppo costoso..Vorrei sapere da voi se utilizzate dei metodi "fai da te" semplici ed efficaci.. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3419 giorni fa
Ciao bellissime future sposine, avete già scelto le vostre fedi nuziali? Avete qualche consiglio da darmi? Vorrei qualcosa di moderno, di diverso, di particolare.. non la classica fedina liscia (NO ORO GIALLO!!!). Grazie a tutte!
3460 giorni fa
Che ne dite di questo bouquet? ??? Care sposine vi chiedo un parere perché vorrei un vostro consiglio. Fiori veri o finti? ?? Questo è fatto con i palloncini...?
3494 giorni fa
Ciao sposine, sto realizzando i segnaposti fai da te, volevo condividerli con voi per sapere anche i vostri pareri... Vi piacciono????
Fotografi garanzie ANFM