Duino-Aurisina, Trieste · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3231 giorni faCiao a tutte, a pochissimi giorni dalle nozze ho due dubbi: 1) le fedi saranno portate dalla figlia dei nostri amici, lei percorrerà la navata e le lascerà sul nostro inginocchiatoio: deve percorrere la navata subito prima del nostro ingresso vero ?...
Ho partecipato al post di Francesca
3271 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte! Noi ai testimoni non regaleremo la classica bomboniera più importante ma un paio di notti in qualche hotel e mi chiedevo quando dare loro il regalo: il giorno del matrimonio a fine serata o qualche giorno prima?
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
3407 giorni fa
3407 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faCiao a tutte! Al nostro banchetto ci saranno anche persone vegetariane o con intolleranze e visto che le richieste non sono uguali per tutti e che non possiamo prevedere 5 o più tipi di menù, stavamo valutando di fare un menù alla carta per queste...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao, mi è venuto un dubbio : le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Probabilmente è una domanda sciocca ma non vorrei fare brutte figure :-)
3604 giorni fa
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte, sto valutando di prendere un paio di scarpe da ballo per il giorno delle nozze perchè alcune aziende permettono molte personalizzazioni per quanto riguarda tacco, colore, materiale ecc. Io le farò fare sicuramente viola e mi piacciono...
Ho partecipato al post di Stefania
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3611 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM