Duino-Aurisina, Trieste · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte, a pochissimi giorni dalle nozze ho due dubbi: 1) le fedi saranno portate dalla figlia dei nostri amici, lei percorrerà la navata e le lascerà sul nostro inginocchiatoio: deve percorrere...
Ciao a tutte! Noi ai testimoni non regaleremo la classica bomboniera più importante ma un paio di notti in qualche hotel e mi chiedevo quando dare loro il regalo: il giorno del matrimonio a fine...
Ciao a tutte! Al nostro banchetto ci saranno anche persone vegetariane o con intolleranze e visto che le richieste non sono uguali per tutti e che non possiamo prevedere 5 o più tipi di menù, stavamo...
Ciao, mi è venuto un dubbio : le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Probabilmente è una domanda sciocca ma non vorrei fare brutte figure :-)
Ciao a tutte, sto valutando di prendere un paio di scarpe da ballo per il giorno delle nozze perchè alcune aziende permettono molte personalizzazioni per quanto riguarda tacco, colore, materiale ecc....
Eccole qui fatte su misura!col colore del matrimonio, comode e basse! Sono super soddisfatta! Anche se so che non rientrano nei gusti di tutti.
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Ciao a tutte! Ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato una risposta al mio quesito. Stavo pensando di scrivere qualcosa di non troppo formale nelle partecipazioni tipo: "Siamo lieti di annunciare...
Ecco qualche spunto per le partecipazini. Alcune classiche, altre spiritose o con l'aiuto di celebri scrittori e poeti. Voi che frase/formula avette scelto ? Alcune formule: 1) nome sposi annunciano...
Ciao, io ho consultato il vostro sito prima di iscrivermi e ho contattato alcuni fornitori presenti prima dell'iscrizione. Posso comunque richiedere i tagliandi per il concorso? Grazie
Fotografi garanzie ANFM