Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Duino-Aurisina, Trieste · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 16hh
Francesca
Fedi e bouquet
Francesca, Il 13 Giugno 2017 alle 11:27

Ciao a tutte, a pochissimi giorni dalle nozze ho due dubbi: 1) le fedi saranno portate dalla figlia dei nostri amici, lei percorrerà la navata e le lascerà sul nostro inginocchiatoio: deve percorrere...

Francesca, mercoledì 14-Giu-17 6
Francesca
Regalo testimoni: quando lo darete?
Francesca, Il 1 Maggio 2017 alle 11:45

Ciao a tutte! Noi ai testimoni non regaleremo la classica bomboniera più importante ma un paio di notti in qualche hotel e mi chiedevo quando dare loro il regalo: il giorno del matrimonio a fine...

Miriana, venerdì 5-Mag-17 22
Francesca
Menù per invitati vegetariani o con intolleranze
Francesca, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:32

Ciao a tutte! Al nostro banchetto ci saranno anche persone vegetariane o con intolleranze e visto che le richieste non sono uguali per tutti e che non possiamo prevedere 5 o più tipi di menù, stavamo...

Anne, martedì 27-Dic-16 26
Francesca
Partecipazioni per i testimoni
Francesca, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:27

Ciao, mi è venuto un dubbio : le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Probabilmente è una domanda sciocca ma non vorrei fare brutte figure :-)

Francesca, lunedì 19-Dic-16 11
Francesca
Materiale scarpe
Francesca, Il 5 Giugno 2016 alle 13:22

Ciao a tutte, sto valutando di prendere un paio di scarpe da ballo per il giorno delle nozze perchè alcune aziende permettono molte personalizzazioni per quanto riguarda tacco, colore, materiale ecc....

Francesca, domenica 5-Giu-16 6
Stefania
Arrivateee!
Stefania, Il 29 Maggio 2016 alle 18:54

Eccole qui fatte su misura!col colore del matrimonio, comode e basse! Sono super soddisfatta! Anche se so che non rientrano nei gusti di tutti.

Stefania, domenica 5-Giu-16 34
Flavia
I guanti da sposa che non indosserei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 747
Francesca
Nomi sposi nelle partecipazioni
Francesca, Il 12 Maggio 2016 alle 16:04

Ciao a tutte! Ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato una risposta al mio quesito. Stavo pensando di scrivere qualcosa di non troppo formale nelle partecipazioni tipo: "Siamo lieti di annunciare...

Alba, giovedì 12-Mag-16 18
L
Frasi per le partecipazini...la vostra?
Liz07, Il 8 Maggio 2016 alle 12:20

Ecco qualche spunto per le partecipazini. Alcune classiche, altre spiritose o con l'aiuto di celebri scrittori e poeti. Voi che frase/formula avette scelto ? Alcune formule: 1) nome sposi annunciano...

Maria, martedì 31-Mag-16 11 1
Francesca
Fornitori contattati prima dell'iscrizione a matrimonio.com
Francesca, Il 23 Marzo 2016 alle 11:36

Ciao, io ho consultato il vostro sito prima di iscrivermi e ho contattato alcuni fornitori presenti prima dell'iscrizione. Posso comunque richiedere i tagliandi per il concorso? Grazie

Verdiana, giovedì 24-Mar-16 3 139

Gruppi generali

Ispirazione