Duino-Aurisina, Trieste · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte, a pochissimi giorni dalle nozze ho due dubbi: 1) le fedi saranno portate dalla figlia dei nostri amici, lei percorrerà la navata e le lascerà sul nostro inginocchiatoio: deve percorrere...
Ciao a tutte! Noi ai testimoni non regaleremo la classica bomboniera più importante ma un paio di notti in qualche hotel e mi chiedevo quando dare loro il regalo: il giorno del matrimonio a fine...
Ciao a tutte! Al nostro banchetto ci saranno anche persone vegetariane o con intolleranze e visto che le richieste non sono uguali per tutti e che non possiamo prevedere 5 o più tipi di menù, stavamo...
Ciao, mi è venuto un dubbio : le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Probabilmente è una domanda sciocca ma non vorrei fare brutte figure :-)
Ciao a tutte, sto valutando di prendere un paio di scarpe da ballo per il giorno delle nozze perchè alcune aziende permettono molte personalizzazioni per quanto riguarda tacco, colore, materiale ecc....
Ciao a tutte! Ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato una risposta al mio quesito. Stavo pensando di scrivere qualcosa di non troppo formale nelle partecipazioni tipo: "Siamo lieti di annunciare...
Ciao, io ho consultato il vostro sito prima di iscrivermi e ho contattato alcuni fornitori presenti prima dell'iscrizione. Posso comunque richiedere i tagliandi per il concorso? Grazie
Fotografi garanzie ANFM