Mesagne, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chica
3615 giorni fa
Il 16 di questo mese abbiamo fatto il processetto e abbiamo festeggiato con parenti e amici, ho realizzato:.gessetti.centrotavola.folletti come topper per la torta?
3633 giorni fa
Care sposine, lunedi 16festeggeremo con amici e parenti la nostra promessa di matrimonio; abbiamo affittato un lacale e prenotato un buffet/aperitivo! Ho preparato questi vasetti un po shabby che trovo molto romantici e che insieme ad altri elementi...
3638 giorni faHo caricato una foto nel post di Marika
3639 giorni fa
Salve ragazze, oggi abbiamo scelto la camera da letto per il nostro nido e l'azienda si chiama mab letto fly con testata legno ed imbottito due comodini, settimino, e armadio su misura, qualcuna di voi conosce la ditta? Ho visto e la qualità mi...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3640 giorni fa
Ragazze buonasera, finalmente il mio primo " fai da te" non sono carini i miei gessetti? Per farli colorati mi consigliate di usare i colori acrilici da diluire nell'acqua??Grazie in anticipo a chi rispondera'
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3641 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
3642 giorni fa
Buon giorno sposine, oggi voglio mostrarvi l'abito di una delle mie testimoni!!! Io lo trovo stupendo e soprattutto quando lei l'ha indossato le si è illuminato il volto!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3643 giorni fa
Ciao ragazze, sto ultimando le partecipazioni e vorrei avere la vostra opinione! Devo migliorare un po' le iniziali e rimpicciolirle, nella prova le ho fatte a penna ma poi le faro con l'inchiostro. Manca il testo perchè lo scriverà un' amica di...
3649 giorni fa
Buon giorno sposine, oggi vi mostro con tanto entusiasmo le nostre partecipazioni realizzate da me e fortemente volute da fm I colori sono accesi proprio come li volevamo noi! Mi rendo conto che non a tutte possono piacere ma dovevano rispecchiare...
3653 giorni fa
Anche se tra mille impegni, tra casa, lavoro e matrimonio in arrivo, non bisogna mai dimenticare di dedicarsi un po di tempo..oggi io e il mio amore ci siamo messi in macchina e siamo arrivati fino a santa maria di leuca (da Brindisi), e percorso...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3656 giorni fa
Ciao ragazze!finalmente anche a noi è arrivata la cucina!!!è modello jey di creo!chi di voi l' ha scelta?come vi trovate???
Ho caricato una foto nel post di Fede
3661 giorni faHo caricato una foto nel post di Bride2016
3662 giorni fa
Care ragazze, vorrei mandar via qualche chilo restio ad abbandonarmi. Faccio molta attività fisica ma vorrei curare anche l'alimentazione. Oltre ad evitare dolci, fritture e cibi non sani, bevande gassate e alcoliche e a limitare i carboidrati, voi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3663 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposina
3666 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM