Vai ai contenuti principali
C
Chica

Mesagne, Brindisi · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2016

3512giorni 19hh
Valentina
Ma voi i colleghi li avete invitati?
Valentina, Il 28 Luglio 2016 alle 22:45

Ciao ragazze, voi avete inviato i colleghi? io in un primo momento no, mi e' salita un po di malinconia e ora riflettendo mi farebbe piacere se ci fossero...mi sono stati molto vicini in questi mesi,...

Claudia, lunedì 1-Ago-16 26
Asia88
Ricalco
Asia88, Il 28 Luglio 2016 alle 10:31

Ciao a tutte ragazze... volevo chiedervi cm si chiama quella piastrelle x riportare il . motivo sul cartoncino?ad es per fare le partecipazioni?e dv lo posso comprare? Grazie a tutte

Jennyfer, giovedì 28-Lug-16 4
Barbara
...e anche il viaggio di nozze....
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 12:25

Anche il viaggio di nozze è finito....mi sono sposata neanche 15 gg fa e sembra tutto così lontano....un ricordo sfocato, bellissimo ma quasi evanescente. Un anno per preparare tutto e poi in un...

Maria, giovedì 11-Ago-16 28
L
Delicatezza portami via..
Luna, Il 26 Luglio 2016 alle 09:07

Buongiorno a tutte Sabato a pranzo siamo andati a festeggiare il compleanno del mio nonnino (83 anni) ..mia mamma è a dieta perchè in effetti un po sovrappeso, così come mia nonna... il loro non è...

Flavia, giovedì 28-Lug-16 28
Cristina
Come pagherete voi?
Cristina, Il 21 Luglio 2016 alle 21:51

Io ho un ansia che i soldi non bastino Tanta tanta paura.Noi abbiamo dato la metà e poi alla fine pagare con le buste.Ma se riusciamo pagheremo tutto noi.Ansia portami via..

Daniela, venerdì 22-Lug-16 37
D
Conferme invitati
Daria, Il 15 Luglio 2016 alle 22:05

Buonasera sposine... oggi con largo anticipo jhonny ricevuto le presenze al nostro matrimonio e con molto piacere gli invitati su 100 i confermati sono 97!!!che bello tutti hanno dimostrato che...

Chiara, sabato 16-Lug-16 15
C
Tristezza..
Chica, Il 7 Luglio 2016 alle 22:51

Oggi sono un po giù..a dir la verità lo sono da quasi 10 giorni e non so proprio con chi parlarne perché tutti sembrano aspettarsi che sia forte e che sappia come affrontare le cose ma a volte non è...

Chica, venerdì 8-Lug-16 14
Carla
casa
Carla, Il 31 Maggio 2016 alle 00:51

La cucina sopra i cataloghi i preventivi i disegni!! La devi immagina vedere il campione il colore un ansia... La paura k poi nn mi piaceva!!! Xkè una cucina semplice a noi nn piaceva!!!! ??? due...

Valentina, martedì 31-Mag-16 36
R
Regalo x la promessa?
Ros, Il 30 Maggio 2016 alle 16:31

Ciao Ragazze! Sn di Bari e sono stata invitata da mia cognata alla sua promessa di matrimonio. Io sarò la sua testimone per il matrimonio religioso quindi mi chiedo se qui a Bari è tradizione fare...

Ros, martedì 31-Mag-16 5
Lorena
Non so se posso continuare cosi...
Lorena, Il 30 Maggio 2016 alle 10:21

Scrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da...

Elisabetta, mercoledì 24-Giu-20 152
C
E loro per ricirdarci della promessa?
Chica, Il 25 Maggio 2016 alle 00:48

Il 16 di questo mese abbiamo fatto il processetto e abbiamo festeggiato con parenti e amici, ho realizzato:.gessetti.centrotavola.folletti come topper per la torta?

Elisa, mercoledì 25-Mag-16 2 290
Chiara
Help! voglio la pizza al ricevimento di nozze!
Chiara, Il 18 Maggio 2016 alle 21:15

Ragazzi Sono di Treviso e sogno la pizza la sera del mio matrimonio Conoscete un pizzaiolo con forno a legna mobile che possa venire a fare la pizza al mio matrimonio?

Giorgia, martedì 24-Mag-16 25
Farfallina
Ecco il mio cake topper
Farfallina, Il 11 Maggio 2016 alle 15:38

Realizzato interamente da me

Antonella, sabato 21-Mag-16 103
Dafne
Arredo bagno
Dafne, Il 14 Maggio 2016 alle 01:49

Dove avete acquistato i mobili X il bagno? Mi rivolgo soprattutto alle spose campane e napoletane..non abbiamo la minima idea di dove andate senza spendere un occhio della testa..consigli?

Rosaria, mercoledì 18-Mag-16 13
Lia&pepito
Per chi festeggia la promessa
Lia&pepito, Il 14 Maggio 2016 alle 12:32

Ciao ragazze,mi rivolgo a chi festeggia la promessa facendo un pranzo o una cena,insomma chi organizza una piccola festa con parenti stretti!volevo sapere cosa mia mamma dovrebbe regalare a fm?so che...

Lia&pepito, domenica 15-Mag-16 5
Mammina
Mamme
Mammina, Il 12 Maggio 2016 alle 11:30

Mamme che si fissano con alcuni abiti,e non c'è verso di esprimere la propria opinione.. quante siamo?

Arianna, giovedì 12-Mag-16 18
L
Vestito promessa
Luciana, Il 12 Maggio 2016 alle 01:34

Ragazze x la mia promessa vorrei indossare indossare o un vestito bianco stretto e lungolungo o sempre bianco corto avanti e lungo dietro che ne pensate ??

Sara, giovedì 12-Mag-16 7
Jessica
Quanti soldi....
Jessica, Il 10 Maggio 2016 alle 10:02

Ciao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e...

Francesca, venerdì 29-Lug-16 267
Valentina
Matrimonio in chiesa ma voi...
Valentina, Il 9 Maggio 2016 alle 10:33

Credete in Dio? Non vuole essere una domanda scortese ma una semplice curiosità. Noi ci sposiamo in chiesa perché crediamo in dio e crediamo nel sacramento del matrimonio... però parlando con molte...

Teatea, lunedì 9-Mag-16 81
Giorgia
Chi vuole subito un figlio?
Giorgia, Il 8 Maggio 2016 alle 10:51

Io sono davvero combattuta su questo argomento .. Credo di non avere l'istinto materno se lo immagino ho tanta paura di non saperla gestire ... Mi piacciono i bambini ma appena nati già più grandi e...

Mariangela, lunedì 9-Mag-16 101
Sabrina
Ma come si fa ad essere così !!!! sono sgomenta !!!!
Sabrina, Il 7 Maggio 2016 alle 10:35

Buongiorno sposine...premetto che sarà un lungo sfogo e che non si tratta di una questione economica ma etica e morale...quindi vi ringrazio anticipatamente per chi leggera tutto!! Ieri sono andata...

Sabrina, martedì 10-Mag-16 182
C
Centro tavola per la promessa
Chica, Il 7 Maggio 2016 alle 02:12

Care sposine, lunedi 16festeggeremo con amici e parenti la nostra promessa di matrimonio; abbiamo affittato un lacale e prenotato un buffet/aperitivo! Ho preparato questi vasetti un po shabby che...

Mariangela, domenica 8-Mag-16 5
H
Guadagnare + di fm ??
Honeysunny, Il 6 Maggio 2016 alle 14:40

Ciao a tutte, è da un pò ke volevo scrivere qst topic..ho deciso di farlo adesso xkè ho letto un topic di tutte ragazze ke fanno stage, tirocini, lavoretti.. mentre i loro fm tutti a tempo...

Rosaria, mercoledì 11-Mag-16 83
Giulia
Spose evangeliche
Giulia, Il 5 Maggio 2016 alle 14:14

Ragazze voi che farete la cerimonia evangelica Per la promessa mi dite che documenti vi hanno chiesto in comune ? Io faccio parte della chiesa apostolica pentecostale

Giulia, lunedì 9-Mag-16 13
F
Matrimonio copiato :)
Federica, Il 6 Maggio 2016 alle 10:07

Ciao ragazze...vi è mai successo che una vostra amica vi copiasse il matrimonio? io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso...da dopo il mio matrimonio ha iniziato a organizzare... ha scelto la...

Federica, giovedì 31-Ago-17 127
T
Mia sorella
Tempesta, Il 3 Maggio 2016 alle 00:33

Stasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli...

Tempesta, mercoledì 4-Mag-16 41
C
Piccoli pezzi
Chica, Il 1 Maggio 2016 alle 14:59

Buon giorno sposine, voglio condividere con voi un"pezzetto" di casa mia???

Mariangela, domenica 1-Mag-16 17
S
Help! come pago il matrimonio???
Sofia, Il 1 Maggio 2016 alle 09:14

Ciao ragazze , io e il mio compagno stiamo decidendo se sposarci il prossimo anno o meno (sono 7 anni che stiamo insieme , abbiamo 27 anni e anche la voglia di un figlio è tanta ) ... Il problema sta...

Federica, sabato 14-Mag-16 90
Emilia
Partecipazione da dare
Emilia, Il 1 Maggio 2016 alle 10:51

Sono stata molto tranquilla ora da meno 100 è iniziata un po d ansia.più che altro per le partecipazioni, non ci siamo mar siamo sempre a lavoro avendo 2 attività asilo e pizzeria e per giunta il mio...

Melania, domenica 1-Mag-16 19

Gruppi generali

Ispirazione