Mesagne, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Ciao ragazze, voi avete inviato i colleghi? io in un primo momento no, mi e' salita un po di malinconia e ora riflettendo mi farebbe piacere se ci fossero...mi sono stati molto vicini in questi mesi,...
Anche il viaggio di nozze è finito....mi sono sposata neanche 15 gg fa e sembra tutto così lontano....un ricordo sfocato, bellissimo ma quasi evanescente. Un anno per preparare tutto e poi in un...
Buongiorno a tutte Sabato a pranzo siamo andati a festeggiare il compleanno del mio nonnino (83 anni) ..mia mamma è a dieta perchè in effetti un po sovrappeso, così come mia nonna... il loro non è...
Io ho un ansia che i soldi non bastino Tanta tanta paura.Noi abbiamo dato la metà e poi alla fine pagare con le buste.Ma se riusciamo pagheremo tutto noi.Ansia portami via..
Buonasera sposine... oggi con largo anticipo jhonny ricevuto le presenze al nostro matrimonio e con molto piacere gli invitati su 100 i confermati sono 97!!!che bello tutti hanno dimostrato che...
Oggi sono un po giù..a dir la verità lo sono da quasi 10 giorni e non so proprio con chi parlarne perché tutti sembrano aspettarsi che sia forte e che sappia come affrontare le cose ma a volte non è...
Ciao Ragazze! Sn di Bari e sono stata invitata da mia cognata alla sua promessa di matrimonio. Io sarò la sua testimone per il matrimonio religioso quindi mi chiedo se qui a Bari è tradizione fare...
Scrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da...
Il 16 di questo mese abbiamo fatto il processetto e abbiamo festeggiato con parenti e amici, ho realizzato:.gessetti.centrotavola.folletti come topper per la torta?
Ragazzi Sono di Treviso e sogno la pizza la sera del mio matrimonio Conoscete un pizzaiolo con forno a legna mobile che possa venire a fare la pizza al mio matrimonio?
Dove avete acquistato i mobili X il bagno? Mi rivolgo soprattutto alle spose campane e napoletane..non abbiamo la minima idea di dove andate senza spendere un occhio della testa..consigli?
Ciao ragazze,mi rivolgo a chi festeggia la promessa facendo un pranzo o una cena,insomma chi organizza una piccola festa con parenti stretti!volevo sapere cosa mia mamma dovrebbe regalare a fm?so che...
Ragazze x la mia promessa vorrei indossare indossare o un vestito bianco stretto e lungolungo o sempre bianco corto avanti e lungo dietro che ne pensate ??
Ciao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e...
Credete in Dio? Non vuole essere una domanda scortese ma una semplice curiosità. Noi ci sposiamo in chiesa perché crediamo in dio e crediamo nel sacramento del matrimonio... però parlando con molte...
Io sono davvero combattuta su questo argomento .. Credo di non avere l'istinto materno se lo immagino ho tanta paura di non saperla gestire ... Mi piacciono i bambini ma appena nati già più grandi e...
Buongiorno sposine...premetto che sarà un lungo sfogo e che non si tratta di una questione economica ma etica e morale...quindi vi ringrazio anticipatamente per chi leggera tutto!! Ieri sono andata...
Care sposine, lunedi 16festeggeremo con amici e parenti la nostra promessa di matrimonio; abbiamo affittato un lacale e prenotato un buffet/aperitivo! Ho preparato questi vasetti un po shabby che...
Ciao a tutte, è da un pò ke volevo scrivere qst topic..ho deciso di farlo adesso xkè ho letto un topic di tutte ragazze ke fanno stage, tirocini, lavoretti.. mentre i loro fm tutti a tempo...
Ragazze voi che farete la cerimonia evangelica Per la promessa mi dite che documenti vi hanno chiesto in comune ? Io faccio parte della chiesa apostolica pentecostale
Ciao ragazze...vi è mai successo che una vostra amica vi copiasse il matrimonio? io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso...da dopo il mio matrimonio ha iniziato a organizzare... ha scelto la...
Stasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli...
Buon giorno sposine, voglio condividere con voi un"pezzetto" di casa mia???
Ciao ragazze , io e il mio compagno stiamo decidendo se sposarci il prossimo anno o meno (sono 7 anni che stiamo insieme , abbiamo 27 anni e anche la voglia di un figlio è tanta ) ... Il problema sta...
Sono stata molto tranquilla ora da meno 100 è iniziata un po d ansia.più che altro per le partecipazioni, non ci siamo mar siamo sempre a lavoro avendo 2 attività asilo e pizzeria e per giunta il mio...
Fotografi garanzie ANFM