Mesagne, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faOggi sono un po giù..a dir la verità lo sono da quasi 10 giorni e non so proprio con chi parlarne perché tutti sembrano aspettarsi che sia forte e che sappia come affrontare le cose ma a volte non è cosi..soprattutto ora che a meno di due mesi al mio...
Ho creato un post
3615 giorni faIl 16 di questo mese abbiamo fatto il processetto e abbiamo festeggiato con parenti e amici, ho realizzato:.gessetti.centrotavola.folletti come topper per la torta?
Ho creato un post
3633 giorni faCare sposine, lunedi 16festeggeremo con amici e parenti la nostra promessa di matrimonio; abbiamo affittato un lacale e prenotato un buffet/aperitivo! Ho preparato questi vasetti un po shabby che trovo molto romantici e che insieme ad altri elementi...
Ho creato un post
3639 giorni faBuon giorno sposine, voglio condividere con voi un"pezzetto" di casa mia???
Ho creato un post
3642 giorni faBuon giorno sposine, oggi voglio mostrarvi l'abito di una delle mie testimoni!!! Io lo trovo stupendo e soprattutto quando lei l'ha indossato le si è illuminato il volto!!! ?
Ho creato un post
3649 giorni faBuon giorno sposine, oggi vi mostro con tanto entusiasmo le nostre partecipazioni realizzate da me e fortemente volute da fm I colori sono accesi proprio come li volevamo noi! Mi rendo conto che non a tutte possono piacere ma dovevano rispecchiare...
Ho creato un post
3653 giorni faAnche se tra mille impegni, tra casa, lavoro e matrimonio in arrivo, non bisogna mai dimenticare di dedicarsi un po di tempo..oggi io e il mio amore ci siamo messi in macchina e siamo arrivati fino a santa maria di leuca (da Brindisi), e percorso...
Ho creato un post
3654 giorni faGiornata dedicata a me e fm, co metteremo in macchina e amdremo dove ci porta il cuore? un bacio e buon week end a tutti?
Ho creato un post
3665 giorni faSalve sposine! il mio fm ha adocchiato un abito di andrea versali in questo atelier ma un suo collega glielo ha sconsigliato per la scarsa serietà..voi avete opinioni in merito?
Ho creato un post
3678 giorni faFinalmente mi hanno montato il mobile del bagno ??? io lo adorooooo
Fotografi garanzie ANFM