Terracina, Latina · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Luglio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
304 giorni faHo partecipato a un sondaggio
304 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
304 giorni faBuonasera sposine, abbiamo deciso di sposarci a luglio 2028, sinceramente non so se è troppo presto per iniziare a vedere qualche ristorante/villa, soprattutto per farci un’idea sul tipo di location che potrebbe piacerci, poter valutare con calma...
Ho partecipato a un sondaggio
304 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
304 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM