Lucca, Lucca · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3512 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faTra una settimana mi sposooooooo...non ci credo sono super emozionata e voi???
Ho ottenuto una medaglia!
3556 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emilia
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3562 giorni fa
Ciao sposine! A -5 mesi dal matrimonio siamo in crisi profonda per le bomboniere.Mi dite la vostra opinione, sincera, su questa lanterna-bruciaessenze Hervit?
Ho partecipato al post di Cricri
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3567 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte queste sono le bomboniere fatte da me per chi non potrà essere al nostro matrimonio ma vorrà comunque partecipare facendo un pensiero..nel mio abito ci saranno pizzi e merletti per questo ho deciso di richiamare il pizzo un po in...
Ho creato un post
3630 giorni faSalve a tutta la community, noi faremo il ricevimento in una villa all'aperto e non saremmo per niente intenzionati a mettere musica . Leggendo varie opinioni c è chi pensa che tutto ciò è di una tristezza assoluta però io e il mio fm odiamo tutto...
Fotografi garanzie ANFM