Lucca, Lucca · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faTra una settimana mi sposooooooo...non ci credo sono super emozionata e voi???
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte queste sono le bomboniere fatte da me per chi non potrà essere al nostro matrimonio ma vorrà comunque partecipare facendo un pensiero..nel mio abito ci saranno pizzi e merletti per questo ho deciso di richiamare il pizzo un po in...
Ho creato un post
3630 giorni faSalve a tutta la community, noi faremo il ricevimento in una villa all'aperto e non saremmo per niente intenzionati a mettere musica . Leggendo varie opinioni c è chi pensa che tutto ciò è di una tristezza assoluta però io e il mio fm odiamo tutto...
Ho creato un post
3635 giorni faSalve a tutte le sposine???..proprio ieri ho cominciato a fare i coni riso..cercavo un idea shabby chic e ho trovato su internet i coni riso fatti con carta pizzo;ora però sono indecisa se mettere una perlina al centro del fiocco o no?il tulle all...
Ho creato un post
3636 giorni faSalve a tutti sono Martina, io e il mio FM ci sposeremo qui a Lucca il 10 settembre , siamo un po in crisi con i fotografi perchè tutti chiedono cifre molto alte(a parer mio).. c è qualcuno tra di voi che puo indicarmi un fotografo in zona che abbia...
Fotografi garanzie ANFM