Lucca, Lucca · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Tra una settimana mi sposooooooo...non ci credo sono super emozionata e voi???
Io non le ho mai messe...e non sono abituata...quindi ditemi la vostra, siate sincere al 100%...per favore... non lo so...non sono convinta ecco perchè chiedo a voi un parere onesto e sincero! grazie...
Ero in ballo con i vari preparativi quando lunedì sera mi sono sentita male..pronto soccorso tutta la notte ed il giorno dopo ricoverata e operata d urgenza per appendicite acuta che stava perforando...
Ciao sposine! A -5 mesi dal matrimonio siamo in crisi profonda per le bomboniere.Mi dite la vostra opinione, sincera, su questa lanterna-bruciaessenze Hervit?
Ciao a tutte queste sono le bomboniere fatte da me per chi non potrà essere al nostro matrimonio ma vorrà comunque partecipare facendo un pensiero..nel mio abito ci saranno pizzi e merletti per questo...
Salve a tutta la community, noi faremo il ricevimento in una villa all'aperto e non saremmo per niente intenzionati a mettere musica . Leggendo varie opinioni c è chi pensa che tutto ciò è di una...
Salve a tutti sono Martina, io e il mio FM ci sposeremo qui a Lucca il 10 settembre , siamo un po in crisi con i fotografi perchè tutti chiedono cifre molto alte(a parer mio).. c è qualcuno tra di voi...
Toscaneeeeee il 10 settembre ci sposiamooooooooo
Fotografi garanzie ANFM