Pontassieve, Firenze · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
3389 giorni faCiao io mi sposerò il 30 giugno e volevamo passare una settimana alle Maldive verso agosto quasi subito dopo il matrimonio ma qui nel sito ce scritto che il periodo migliore e da metà dicembre a maggio che faccio??? Ci andiamo lo stesso e speriamo...
Ho creato un post
3406 giorni faAllora vi farò vedere più o meno un Po tutto il mio album del matrimonio e mi di che che ne pensate ok??!! Considerate che e tutto stile marino...Prime immagini: sposaSposoDamigellePaggiNostro figlioE cose varieInfine ci siamo noi ed il nostro...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao sono sempre io a rompere le scatole allora vorrei un attimo sapere che caspita si deve scrivere nell'invito e se la partecipazione e la stessa cosa. Poi se la lista di nozze devo farla o no e poi posso scrivere più o meno il tipo d'abbigliamento...
Ho creato un post
3406 giorni faSalve a tutte potreste consigliarmi delle spiaggia toscane belle dove potersi sposare...Il mio matrimonio e stile mare ( sono siciliana e mi sarebbe piaciuto farlo giù man non posso perché tutti i nostri parenti sono qui però il tema mare lo voglio...
Ho creato un post
3406 giorni faSalve a tutte le e ragazze che mi aiutavano di la...hihihi Allora in questo topic ( che mi avete insegnato a fare ) parlerò del menù che ho difficoltà a fare perché io lo vorrei in un modo e mi dicono che non si può fare voi che ne pensate.Allora...
Ho creato un post
3407 giorni faSalve non so cosa devo scrivere sinceramente, ma visto che ho bisogno di consigli vi chiedo un consiglio. Dalla parte di mia suocera che e toscana e lei già si è sposata non mi danno consigli mi dicono di fare io, dalla parte di mia mamma che è...
Fotografi garanzie ANFM