Pontassieve, Firenze · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho partecipato al post di Flavia
3343 giorni fa
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)
Ho creato un post
3389 giorni faCiao io mi sposerò il 30 giugno e volevamo passare una settimana alle Maldive verso agosto quasi subito dopo il matrimonio ma qui nel sito ce scritto che il periodo migliore e da metà dicembre a maggio che faccio??? Ci andiamo lo stesso e speriamo...
Ho partecipato al post di Andrea
3405 giorni fa
3405 giorni fa
3406 giorni fa
Ho creato un post
3406 giorni faAllora vi farò vedere più o meno un Po tutto il mio album del matrimonio e mi di che che ne pensate ok??!! Considerate che e tutto stile marino...Prime immagini: sposaSposoDamigellePaggiNostro figlioE cose varieInfine ci siamo noi ed il nostro...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao sono sempre io a rompere le scatole allora vorrei un attimo sapere che caspita si deve scrivere nell'invito e se la partecipazione e la stessa cosa. Poi se la lista di nozze devo farla o no e poi posso scrivere più o meno il tipo d'abbigliamento...
3406 giorni fa
3406 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3406 giorni faSalve a tutte potreste consigliarmi delle spiaggia toscane belle dove potersi sposare...Il mio matrimonio e stile mare ( sono siciliana e mi sarebbe piaciuto farlo giù man non posso perché tutti i nostri parenti sono qui però il tema mare lo voglio...
3406 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3406 giorni faSalve a tutte le e ragazze che mi aiutavano di la...hihihi Allora in questo topic ( che mi avete insegnato a fare ) parlerò del menù che ho difficoltà a fare perché io lo vorrei in un modo e mi dicono che non si può fare voi che ne pensate.Allora...
Fotografi garanzie ANFM