Benevento, Benevento · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze ho ancora problemi con i tagliandi.... O sono io che non capisco bene mi dice tagliandi concessi quando vado sul fornitore ma sono più di 15 giorni che sui miei tagliandi esce scritto non abbiamo ancora convalidato i tuoi tagliandi. Come devo...
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno ragazze, sto iniziando a farmi qualche idea sul tema e ho pensato l'albero della vita. Il nostro matrimonio sarà molto elegante, semplice e il colore sarà tutto bianco, quindi non mi piace inserire le cose in legno. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2990 giorni faSalve a tutte, non capisco come funziona con i tagliandi in quanto mi sono stati concessi 12 tagliandi ma quando vado nei miei tagliandi mi dice che non ho richiesto alcun tagliando per il concorso. Chi può aiutarmi?
Ho creato un post
3006 giorni faCiao brides come già detto io e fm abbiamo un budget di **** euro per la luna di miele. Anche se il nostro sogno era New York, stavamo pensando di andare a Dubai e Seychelles.... Chi di voi ha scelto queste mete? Secondo voi ce la faremo con questo...
Ho creato un post
3039 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Io e fm ci sposiamo il 1 settembre 2019, vorremmo partire per il viaggio di nozze ad ottobre o natale. Il nostro sogno è un posto rilassante, ci piacerebbe una zona calda ma anche New York. Quindi vorremmo andare...
Ho creato un post
3602 giorni faEcco, questa è la domanda che ci sentiamo ogni volta che diciamo che fra due anni ci sposiamo.. Io ne ho 20 e lui 25.... Ma da quando c'è un'età fissa per sposarsi? Vedo coppie che hanno 35-40 anni e ancora non si sposano e dicono di aspettare, ma...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze, io e fm abbiamo scelto la data solo che i nostri genitori sanno che vogliamo sposarci ma vogliamo organizzare una cena e dirglielo... Ora però non so se aspettare la proposta, e poi dirglielo però non so se arriverà mai.... Che dovrei fare?...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo scelto la chiesa di Padre Pio per sposarci, solo che come vedete in foto è molto piccola. Siamo molto indecisi se sposarci all'aperto o dentro. Voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3671 giorni faSalve ragazze, ieri sera abbiamo deciso ufficialmente la data. A me piaceva molto il 27 maggio 2018 poiché era una data molto particolare per noi, però molti dicono che a maggio non ci si sposa anche perché è il mese della Madonna. Abbiamo quindi...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze sono nuova, mi chiamo Alessandra e mi sposo a maggio 2018. Ho 20 anni e il mio fidanzato 25... Chi come me si sposa nel 2018?
Fotografi garanzie ANFM