Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Benevento, Benevento · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

1671giorni 0hh : 28min
Luisa
Contdown, emotività e... quanto manca alla vostre Nozze?
Luisa, Il 27 Giugno 2019 alle 12:50

Ciao a tutt* Oggi abbiamo ufficialmente abbandonato il countdown a tre cifre; mancano 99 giorni! Non immaginavo che l'organizzazione del nostro matrimonio mi facesse sentire di nuovo adolescente,...

Sandra, lunedì 1-Lug-19 63
Simona
Rinfresco
Simona, Il 17 Giugno 2019 alle 09:18

Ciao ragazze!! Parlando con alcune amiche mi hanno fatto venire un dubbio sul fare o no un rinfresco a casa dei miei, dove mi andrò a vestire, prima della cerimonia in comune. Io pensavo di far...

Lo Re, mercoledì 26-Giu-19 393
Simona
Meno tre-nove-otto
Simona, Il 5 Giugno 2019 alle 22:23

Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹

Chiara, giovedì 1-Ago-19 283
Rosaria
Pensaci bene...
Rosaria, Il 14 Maggio 2019 alle 18:35

Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...

Gió💐, mercoledì 29-Mag-19 225
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Sami
Menù ricevimento!
Sami, Il 27 Marzo 2019 alle 20:36

Buonasera a tutte!!! Un piccolo consiglio... Stiamo ideando il menù del ricevimento... Per ora è antipasto ricco ricco ricco.... Primo piatto di mare (pasta) , secondo piatto di mare (sempre pasta) ,...

Veronica, sabato 30-Mar-19 20
Giulia
Partecipazioni
Giulia, Il 27 Marzo 2019 alle 22:55

Primo invito in mano, la stampa di prova! Non vedo l'ora sia venerdì per avere gli altri in mano!!

Liana, martedì 2-Apr-19 23
Irene
-190 gg..sono indietro o avanti?
Irene, Il 22 Febbraio 2019 alle 08:52

-190 gg e non riesco a capire se sono indietro con i preparativi...tutti i parenti e amici, compreso fm, mi dicono di stare tranquilla e anzi mi prendono in giro perché secondo loro mi sono presa...

Yle 💍, venerdì 22-Feb-19 36
Verdiana
Il tuo vestito da sposa 2019 - il taglio 👰🏻
Verdiana, Il 8 Ottobre 2018 alle 07:05

Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...

Campione, venerdì 31-Mag-19 1.531
Luciana
Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??
Luciana, Il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Benedetta, giovedì 16-Mag-19 395
Valentina
-326 che bello😊
Valentina, Il 3 Settembre 2018 alle 21:35

Ragazze a me mancano 326 al grande giorno ... Voi a che punto siete? come vanno i vostri preparativi? Avete scelto il tema? Il colore? Fatemi sapere 😄

Federica, mercoledì 5-Set-18 4
Alice
Sorpresa -365 giorni!
Alice, Il 4 Settembre 2018 alle 09:51

Buongiorno sposine! Venerdì faremo -1anno al matrimonio, e vorrei fare a fm una sorpresa...qualche idea? Voi cosa avete fatto? Considerate che tra impegni di lavoro, figli e sport ci troviamo alle...

Alessandra, mercoledì 5-Set-18 10
Mary
Etá media
Mary, Il 25 Luglio 2018 alle 17:24

Ciaooo prima di sposarmi ( mi sono sposata un mese e mezzo fa) pensavo fossi nell’età giusta anzi anche 1-2 anni piu anziana dell’età media.... ma adesso chiunque mi conosce mi chiama “signorina “ e...

Miriam, domenica 29-Lug-18 238
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Rosa
Meglio Kristall e i giardini dell' eden o Villa Regina?
Rosa, Il 28 Giugno 2018 alle 10:32

Per qualcuno che li conosce entrambi. Sono indecisa sono entrambi belli a livello estetico, per quanto riguarda il cibo ho ricevuto pareri contrastanti. Nel complesso secondo voi quale è il migliore...

Stefania, giovedì 28-Giu-18 13
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Tiziana
Regalo promessa di matrimonio
Tiziana, Il 18 Giugno 2018 alle 21:18

Help me! Un post che non riguarda il mio matrimonio.Sono stata invitata ad una promessa di matrimonio.Cosa potrei regalare x un'occasione del genere?

Fernanda, martedì 19-Giu-18 12
Adelina
è troppo presto 🤔 !?
Adelina, Il 12 Giugno 2018 alle 20:33

Ciao a tutti! Mi sposo a settembre del 2019 e sono molto ansiosa di iniziare con gli appuntamenti... ho scelto un paio di opzioni per ogni punto del matrimonio ( ricevimento, foto, abito, musica.....

Sa Ra, mercoledì 13-Giu-18 69

Gruppi generali

Ispirazione